la mia storia che caos

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Giada78

la mia storia che caos

Messaggio da Giada78 » mar ago 04, 2009 11:38 pm

MI SONO SPOSATA 4anni fa...eravamo felici o almeno credevo così...dopo 1 anno di matrimonio lui mi chiede che vuole diventare papà iniziamo a provare e ho un gran culo al secondo mese arriva il test positivo...dopo 9mesi nasce tommaso...ha un problemino al cuore ora dico problemino a quel tempo mi dissero se i fori presenti sul cuore andava operato...tommaso ha 3 mesi e a mia mamma scoprono un tumore al seno le danno 9mesi di vita...poi per fortuna con l'operazione la chemio ecc..si è salvata...ho visto mia mamma senza capelli che vomitava...passavo la notte a piangere xkè a lei volevo far vedere che ero forte...in lui non ho trovato un appoggio..a poco a poco mi sono chiusa a riccio...lui si è allontanato...a maggio trova oddio trova una sua dipendente inzia a fargli il filo...se la porta a letto...lei sposata con un bambino...e mentre va con mio marito va con un dipendante e con l'altro capo...(non mi esprimo è meglio)...a giugno mi ritornano le rosse...mio marito mi manda dsal gine io sono titubante lui vuole un altro figlio io cedo mi piacciono la family numerose..ad agosto resto incinta...io felice lui no...a sett. mi dice che devo abortire che non lo vuole...io non ci penso neanche iniziano i litigi...lui esce tutte le sere...io mi sento persa sola...mi ridice dell'aborto io lo ingollo...sono contro l'aborto prima ho cercato un angelo e ora che era dentro di me l'uccido...no mi prendono i brividi...inzia a dirmi un mucchio di cattiverie che tommaso è un si "doveva fare" che non voleva sposarmi...che ho un carattere di merd che non mi sopporta...mi butta fuori casa con tommaso non lo sento x 1sett. poi mi chiama e mi dice che si è inn.ato di un'altra e che vuole il divorzio...mi dice sempre dell'aborto io gli dico di no e che se non lo vuole non lo riconosca...mi abbandona...mi arrabbio xkè non è presente con tommaso...vuole venire al parto tutto d'un colpo io mi punto e non voglio ne lui ne tutta la sua family che non si sono degnati di una telefonata neanche 1...nasce matteo con tc il 29 aprile lo chiamo il 1 maggio e dice che non può venire xkè occupato...poi poi mi viene da èpiangere...r4iconosce il figlio...non lo caga mai...mai...però mi dic e che sono una mamma di merda e che gli faccio schifo come donna e come mamma...mi colpevolizza sempre su ogni cosa mi tira scusate la parola la mera addosso...mi fa sentire una nullità...
ma la colpa è mia xkè lo faccio entrare nella mia bolla...

matteo è un tesoro stupendo un bambino spettacolare e sono molto orgogliosa di lui e sinceramente viene su bene anche senza di lui...

tommaso è in crisi...sxo superi tutto presto io intanto inizio a dirgli la verità...
bhè la verità è che mio exmarito ha AVUTO PAURA di essere padre paura delle troppe responsabilità paura di tirare la family avanti è un immaturo...

io sono sotto psicologo non sto accettando l'idea di essere separata...credevo nell'amore eterno ci credevo e quel gg che mi rivelò la verità mi è crollato il mondo eravamo una bella coppia felice...ki ci vedeva e gli amici che ci hanno frequentato non ci credevano è stato un voltafaccia tremendo...

se mi chiedo sono felice...bhè NO...e si ho sempre questi sentimenti contrastanti...lotto ogni gg per ritrovare quel sorriso che mi contraddistingue...si xkè ero molto solare ora non ce la faccio...però lo voglio ritrovare il sorriso quel sorriso che viene dal cuore per me e per i miei angeli...


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mer ago 05, 2009 11:35 pm

mamma mia ho letto tutto d'un fiato, ma tu non hai sposato un uomo ma un caterpillar, scusami raramente mi esprimo così ma come si fa ad essere indulgenti.
però ti sento consapevole e volitiva, continua a farti aiutare e vedrai che ne esci alla grande, sei stata coraggiosa e ti ammiro molto.

bello sapere anche che tua madre ce l'ha fatta, insieme siete una forza, e per quanto riguarda parlare al piccolo, del padre, io lascerei perdere, fa male ai bimbi, li fa sentire indesiderati, poi ci penserà la vita a tempo debito, quando sarà in grado di capirlo da solo senza colpevolizzare se stesso.
Mokina

Messaggio da Mokina » gio ago 06, 2009 12:58 am

La nullità in questa storia non sei certo tu, ma un uomo, come ce ne sono tanti purtroppo, che non sa vivere e rovina la vita degli altri. Salvati da lui, salva te e i tuoi figli prima che il danno diventi troppo grande e ricerca persone che ti restituiscano l'amore che hai perso; anche di quelle ce ne sono tante, per fortuna!
In bocca al lupo e forza, che noi donne di forza ne abbiamo tanta!
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » gio ago 06, 2009 9:05 am

Mamma che brutta storia...ora fatti forza e coraggio, devi SORRIDERE per te per i tuoi angeli.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio ago 06, 2009 9:32 am

Ciao Giada, che dire....devi andare avanti per i tuoi figli e dimenticare quest'uomo che ti ha fatto tanto male.
Un abbraccio.
Cialdina

Messaggio da Cialdina » gio ago 06, 2009 12:31 pm

Stai con i tuoi bimbi, stai con la tua mamma e la tua famiglia d'origine, prendi forza da loro!!!
Non smettere di credere all'amore eterno , tante coppie dimostrano che esiste, bisogna solo trovare la persona adatta.
Un abbraccio grande, sei molto coraggiosa!!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio ago 06, 2009 1:06 pm

anch'io penso che hai solo trovato l'uomo sbagliato.
e un uomo che ti chiede un figlio e poi pretende che tu non lo tenga e poi lo riconosce ma non lo vede mai... insomma, non è un uomo.

lascia stare.
la tua famiglia sono i tuoi figli.
viviteli.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio ago 06, 2009 3:37 pm

hai i tuoi figli,hai una famiglia..
direi che lui è un rumore di fondo e fastidioso...
Rispondi