Mamme si diventa... vendicative pure!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
susialle

Messaggio da susialle » sab ago 01, 2009 11:55 am

Brava agata, una risposta eccezionale........ io o l'avrei ignorata o avrei consulato i migliori vocabolari di insulti..... ma la tua risposta è sicuramente migliore, la terrò a mente!!!!!!

Sentite invece queste:

- bimba di circa un mese. Cacca - cambio pannolino - cacca ancora - cambio pannolino il tutto in circa mezzora. La scenziata di turno: "non la devi cambiare così spesso altrimenti le viene il raffreddore, massimo 5 pannolini al giorno!" ah!!!!!!!!

- bimba che dorme tranquilissima in culletta e..... "ha crisi di affetto, dovresti tenerla in braccio"!!!!!!!!! Secondo voi da dove ha capito che ha crisi affettive? dal fatto che dormiva o dalla culletta??????

Non c'è limite alla follia


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » sab ago 01, 2009 5:51 pm

susialle ha scritto:Brava agata, una risposta eccezionale........ io o l'avrei ignorata o avrei consulato i migliori vocabolari di insulti..... ma la tua risposta è sicuramente migliore, la terrò a mente!!!!!!

Sentite invece queste:

- bimba di circa un mese. Cacca - cambio pannolino - cacca ancora - cambio pannolino il tutto in circa mezzora. La scenziata di turno: "non la devi cambiare così spesso altrimenti le viene il raffreddore, massimo 5 pannolini al giorno!" ah!!!!!!!!

- bimba che dorme tranquilissima in culletta e..... "ha crisi di affetto, dovresti tenerla in braccio"!!!!!!!!! Secondo voi da dove ha capito che ha crisi affettive? dal fatto che dormiva o dalla culletta??????

Non c'è limite alla follia

No guarda 5 sono pure troppi!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahah

DA quando si rimane incinta s'incontrano ostetriche, puericultrici, pediatri e tuttologi!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab ago 01, 2009 5:54 pm

agata74 ha scritto: Io mi giro serafica e sorridente e mi esce: "signora non lo dica neanche per scherzo che se la metto giù e la faccio camminare da sola poi prende il vizio!!!!"

grandissima!!!
:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab ago 01, 2009 5:58 pm

Stivi ha scritto:MMMMMHHHHH!
Come mi fanno girare le scatole queste persone!
Che poi veramente si tratta proprio di ignoranza, perchè io(che per carità, non sono una scienza!) non mi permetterei mai di fare affermazioni del genere nemmeno se le pensassi!
Comunque brava, ottima risposta!
ecco questo è il punto
a me capita spesso di vedere scelte educative che io non farei messe in atto ma...non mi sognerei mai di andare ad insegnare ad un'altra mamma (già mi rompe se lo devo fare su richiesta di consiglio)
ci sono tantissimi modi per essere madre, tanti quanti sono le madri appunto
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun ago 03, 2009 7:54 am

bravissima...
a me fa incazzare da morire quando la gente se ne esce con sti consigli gratuiti(stupidi)e non richiesti!!grrrrr
ma perchè non si fanno mai i cazzi loro??!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mer ago 05, 2009 12:51 pm

Bravissima... le hai risposto proprio come si meritava!!!
Non le sopporto certe persone... tipo questa che vi devo proprio raccontare:
L'altro giorno vado alla coop e per riuscire a comprare qualcosa senza che Alessio me ne facesse di tutti i colori ho accettato di metterlo in piedi nel carrello... arriva una signora al banco della gastronomia che se esce con una lista di incidenti gravi di bimbi caduti dal carrello perchè noi mamme non siamo abbastanza attente!!! La stavo per uccidere... ve lo giuro... aveva allestito un vero comizio sulla negligenza di noi mamme!!! Poi alla fine se n'è uscita con il discorso di una pubblicità della Lidle che a detta della signora darebbe il cattivo esempio a noi povere mamme inesperte!!! Mi usciva il fumo dalle orecchie... anzi se ci ripenso mi esce tutt'ora!!!
Rispondi