Suocera in visita....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
roxy74

Messaggio da roxy74 » lun lug 20, 2009 4:47 pm

Sharazade ha scritto:Sabato pomeriggio viene a trovarci la suocera, con marito e figlio al seguito.

Stavo dedicando un'oretta a finire dei lavori di pittura che mi sono stati commissionati e devo finirli entro 10 giorni. Lei vede tutto l'Ambaradam sul tavolo e storce il naso. "Certo se perdi tempo così poi non hai tempo di fare altre cose" Ingoio il boccone amaro e faccio finta di niente, che tanto gliel'ho già spiegato 1000 volte che questo per me è un lavoro, non un hobby. :testata:

Sabato mattina c'era molto vento, purtroppo è entrata della polvere nell'occhio di mio marito, e aveva l'occhio rosso e gonfio. Lui poverino spiega l'accaduto, che è andato in farmacia e il dott gli ha dato un collirio apposta, che sta meglio. Lei:"Fammi vedere" Inforca gli occhiali..."ma ci sei andato dal dottore? O almeno in farmacia?? Questa è una botta" Lui:"Te l'ho detto che sono andato in farmacia, ho preso il collirio, non è una botta". Dopo 5 minuti ripete"Questa è una botta"...lo dice giuro una decina di volte. Mio marito sbrocca..."Eddaje mà cò sta botta, non è una botta...mica mi hanno pistato!!!"

Poi cambia argomento. Lei ha una casetta in montagna qua vicino, pretende che vada a stare con lei, ma ho solo un paio di settimane prima di partire (per un mese!! :ehehe: ) e ho un sacco di cose da sistemare, e anche questo gliel'ho spiegato con disegnini, per iscritto, ho pure fatto un murales, ma niente!!

Sto qui tutto l'anno, ti ricordi solo quanso devo partire dai miei che esisto??

POI L'ULTIMA.....

Fede dice che deve fare pipì...io mi alzo e corro per portarlo in bagno, lei si alza e mi viene dietro :occhiodibue: e tutta beata mi dice:"Voglio vedere il pisello quando fa pipì". Per fortuna ci pensa Federico che la guarda e le dice:"Vai via...io pipì solo"
Quando usciamo dal bagno lei è tutta offesa e ripete che vuole vedere il pisellone. Al che le dico:"guarda quello di tuo marito, sarà simile solo più piccolo e senza peli"...ma è pervertita? Mah...

Tutto questo in un'ora di tempo!!!!

:occhiodibue: :occhiodibue: Oh mio Dio...grande il tuo Fede!!!

Però sto ancora ridendo...ho le lacrime...mi ha fatto morire questa tua frase:

e ho un sacco di cose da sistemare, e anche questo gliel'ho spiegato con disegnini, per iscritto, ho pure fatto un murales, ma niente!!

:ahahaha: Grande!!

MammaAle ha scritto:Pensa Lupina che mia suocera e sua madre volevano spremere i capezzoli della mia bimba perchè sennò il seno non le crescerà....ma si può campare così, con queste str.....e???!!!
Se vi dovessi raccontare tutto....( prima o poi scrivo un libro!!! ) Un abbraccio.
No scusa vuoi dire che ho il seno piccolo perchè mia mamma non mi ha spremuto i capezzoli da bambina???? :sticazzi: :cisssss: :ahahaha:


mammangi

Messaggio da mammangi » lun lug 20, 2009 5:06 pm

Bellissima la tua risposta sul pisello!!! Ma si, forse il problema è che il marito non glielo fa vedere da tempo....

Sei grande perchè prima taci, poi quando raggiungi il limite allora rispondi. Lo faccio anch'io (con tutti), mi sembra piuttosto ragionevole come comportamento.
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun lug 20, 2009 6:00 pm

MammaAle ha scritto:Un giorno sarò suocera anch'io ma non credo proprio che sarò così, nè come la mia nè come quella di tante di voi.....PRIMA MI AMMAZZO!!!!
Pensa Lupina che mia suocera e sua madre volevano spremere i capezzoli della mia bimba perchè sennò il seno non le crescerà....ma si può campare così, con queste str.....e???!!!
Se vi dovessi raccontare tutto....( prima o poi scrivo un libro!!! ) Un abbraccio.
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. ....SENZA PAROLE!!!!!!!!!
MammaAle

Messaggio da MammaAle » mar lug 21, 2009 8:44 am

Voi scherzate ma quelle due son matte da legare!!!! :tettonaesaurita:
Ne volete sapere un'altra?!
Azzurra, è nata con una piccola ernia ombelicale che, a detta del pedriatra, non è niente di grave, probabilmente scomparirà entro i 4 anni, quel genio di mia suocera voleva metterle sull'ombelico una specie di piastra di metallo da telerle ferma con una garza finchè non sarebbe scomparsa......... :occhiodibue:
ma ci pensate???????????Io metto alla mia grillina una piastra di metallo sul pancino????
Folle!!!!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 21, 2009 8:47 am

:occhiodibue:
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar lug 21, 2009 11:30 am

MammaAle ha scritto:Voi scherzate ma quelle due son matte da legare!!!! :tettonaesaurita:
Ne volete sapere un'altra?!
Azzurra, è nata con una piccola ernia ombelicale che, a detta del pedriatra, non è niente di grave, probabilmente scomparirà entro i 4 anni, quel genio di mia suocera voleva metterle sull'ombelico una specie di piastra di metallo da telerle ferma con una garza finchè non sarebbe scomparsa......... :occhiodibue:
ma ci pensate???????????Io metto alla mia grillina una piastra di metallo sul pancino????
Folle!!!!
Questa leggenda urbana la conosco anche io, ma dalle mie parti dicevano di usare una moneta (le vecchie 100 lire!)...che dire, ancora c'è chi crede alle streghe nel terzo millennio!
Pass

Messaggio da Pass » mar lug 21, 2009 1:36 pm

Non ci posso credere... Ma mandatele tutte e c.....re! Mi sento fortunata, nessuno si intromette con Giulia... in passato hanno provato a farlo ma io non sono stata molto indulgente e loro hanno smesso!
sonia_bon

Messaggio da sonia_bon » mer lug 22, 2009 10:20 am

Ciao! mi ha fatto morire dal ridere la tua risposta, "guarda quello di tuomarito..." :ola: :ola:
Rispondi