chi prima e chi dopo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio lug 16, 2009 6:50 pm

anche per me questo forum è stato un vero toccasana, per affrontare grandi e piccoli problemi!!
grazie a tutte di cuore per quello che avete fatto, quello che fate e quello che farete!


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 16, 2009 7:35 pm

A volte parlo di voi con mia madre (che non lo sa nemmeno accendere il pc) e lei sorride come se parlassi di cose assurde, invece non capisce che qui si trova sostegno, si trovano consigli attuali, perchè nel bene o nel male quando eran mamme le nostre mamme, era tutto diverso...per dirne una ciocca, quando a 7 mesi ho morso mia madre mentre mi allattava e le to staccato un pezzo di pelle, lei mi ha tolto il seno...ora avrebbe comprato i paracapezzoli e avrebbe tranquillamente continuato ad allattarmi..
Grazie davvero noimamme perchè con voi non siamo sole! :bacio:
ilfo

Messaggio da ilfo » gio lug 16, 2009 8:08 pm

che belle parole Cate!hai ragione, questo forum ha aiutato moltissimo pure me, anche quando non ero ancora iscritta, che vi leggevo per imparare tante cose. Mi avete aiutata a non sentirmi un mostro se scleravo la notte, a risolvere i piccoli problemi quotidiani dell'esser mamma e ad affrontare serenamente lo svezzamento.
Vi adoro!
:bacio:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio lug 16, 2009 9:18 pm

anche io mi sento più tranquilla perchè ho VOI!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio lug 16, 2009 10:06 pm

Quoto lunetta, non so come farei, come faremo io e Daniele se non ci foste voi.
E non è una frase fatta.
Grazie a tutte.
eli.sa

Messaggio da eli.sa » ven lug 17, 2009 8:30 am

Robebè ha scritto:condivido il pensiero di cate non vi ringrazierò mai abbastanza...
quoto anch'io!
:clap:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven lug 17, 2009 9:08 am

Lella ha scritto:io penso che qui insieme scopriamo un universo diverso dell'essere madre
un universo che non troviamo in nessun libro, in nessun testo, in nessun racconto, perchè raccontato da noi in prima persona senza veli, senza vergogna, senza la paura di essere giudicate e con la sola voglia di condividere, di dare e di imparare.


sono pienamente d'accordo....riassume esattamente quello che penso anche io :bacio:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven lug 17, 2009 9:09 am

Sheireh ha scritto:Anch'io spesso parlo di voi alle mamme che incontro, quando mi raccontano arrossendo e sottovoce che ad un anno allattano ancora il bambino, quando mi parlano di vizi, quando non sanno come potrà essere la vita con il bambino appena nato.
Ma purtroppo internet per alcune è una bestia nera.


idem..stessa reazione...mi guardano stranite....
mah ?
Rispondi