le mie cucciole

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sagrina

Messaggio da sagrina » dom lug 12, 2009 11:01 am

ti abbraccio forte...le tue bimbe sono bellissime, devi essere forte per le tue bimbe, se non hai colpe vedrai che alla fine verrà fuori, te lo auguro con tutto il cuore...


asolina

Messaggio da asolina » dom lug 12, 2009 11:14 am

di sicuro avrò sbagliato...altrimenti non mi troverei in questa situazione...quello che mi consola è di non aver mai mentito(potrò guardar le bimbe negli occhi io) di non averle mai rese partecipi a situazioni di disagio, di non averle usate....è una scarna consolazione, perchè non sò loro cosa stiano vivendo nel cuore.
sony_melody

Messaggio da sony_melody » dom lug 12, 2009 2:49 pm

Complimenti, hai tre bimbe stupende!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom lug 12, 2009 2:56 pm

asolina ha scritto:di sicuro avrò sbagliato...altrimenti non mi troverei in questa situazione...quello che mi consola è di non aver mai mentito(potrò guardar le bimbe negli occhi io) di non averle mai rese partecipi a situazioni di disagio, di non averle usate....è una scarna consolazione, perchè non sò loro cosa stiano vivendo nel cuore.
le tue piccine sono bellissime
ed intuisco tutta la rabbia e la tristezza che devi provare
vedrai prima o poi la situazione si rimetterà a posto.
e queste 4 donne cominceranno alla grande
asolina

Messaggio da asolina » dom lug 12, 2009 3:00 pm

uh..tanta...come mollo mi vien da piangere...dellle volte faccio finta di nulla...mi mancano così tanto...in questi 3 anni credevo di morire di dolore da un momento all'altro....mi sento in colpa con annalu, che gravidanza povera...che sensazioni deve aver sentito così vicino al mio cuore...
e mi spiace aver conosciuto lui...che per ferire me ha ferito carne della sua carne...mi spiace per una madre tanto amata...se mi strappava il cuore mi avrebbe fatto meno male...
mi mancano...e piango...mi mancano così tanto...tanto...dio quanto le amo..spero mi possano cercare...almeno via internet...vi amo amori mie..tanto.
Rispondi