tutti i miei sbagli...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer lug 08, 2009 12:20 pm

Anche io convivo perennemente con i sensi di colpa,perchè penso che potrei fare sempre meglio di quello che faccio.Ma il mestiere di mamma non ce lo insegna nessuno e penso che ognuna di noi sia la mamma perfetta per i proprio figli,anche con i nostri errori,perchè nessuna sa amarli meglio di noi.Ti abbraccio.


KateTommy

Messaggio da KateTommy » mer lug 08, 2009 12:33 pm

non sarai perfetta :matabbra: !!! :bacio:

leggendoti mi sono rivista in taaaanti dei tuoi punti... e dire che sono 4 i miei figli! non si finisce mai di imparare...
ilfo

Messaggio da ilfo » mer lug 08, 2009 1:21 pm

Elisalessia ha scritto: perchè quando fianlemnte dormivi la notte non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di cambiarti il pannolino anche se era gonfio come un canotto (mai avuta una dermatite da pannolino però...)
questo hai fatto bene!!!

sei dolcissima e sei la mamma perfetta per la tua piccina :bacio:
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer lug 08, 2009 1:32 pm

:nani::nani:
asolina

Messaggio da asolina » mer lug 08, 2009 1:35 pm

sei mamma...che dire di più? ^_^
Mokina

Messaggio da Mokina » mer lug 08, 2009 3:29 pm

Sbagliamo tanto, l'importante è farlo con il cuore....
lory76

Messaggio da lory76 » mer lug 08, 2009 3:41 pm

Mi piace l'affermazione che sono i bimbi ad educare noi...
Credo sia vero...
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer lug 08, 2009 4:13 pm

sei migliore di quanto credi......già nel fatto che ti autocritichi. Questo atteggiamento secondo me farà si che non ti sentirai mai superiore a tua figlia e riuscirai ad instaurarci un rapporto fantastico!!! SEI UNA GRANDE MAMMA!!
E le tue scuse mi hanno fatto scendere la lacrimuccia!
Rispondi