I miei primi giorni con Edoardo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

I miei primi giorni con Edoardo

Messaggio da martina v. » ven giu 19, 2009 1:20 pm

Domani sarà una settimana che sono tornata a casa con il mio dolce fagottino...sono giorni meravigliosi, essere mamma è semplicemente splendido. Sto scoprendo una pazienza che non sapevo di avere, una resistenza fisica che non sapevo di avere, un istinto che non sapevo di avere, una tranquillità che non sapevo di avere...insomma, mio figlio mi sta facendo evolvere in una donna migliore,mi sta trasformando di minuto in minuto in una persona che mi piace di più di quella di prima. Certo, arriveranno momenti difficili, ma fa parte della vita.
Per adesso mi godo questo totale idillio...per fortuna ho tanto latte, già da 48 h dal parto, Edoardo ciuccia bene e cresce a vista d'occhio, è un bimbo tranquillo e io sono perdutamente, irrimediabilmente innamorata di lui...


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven giu 19, 2009 1:26 pm

martina, è BELLISSIMO :cry: :nani:
ha una boccuccia tirabaci che non ti dico (ma tanto lo sai!)
e le prime settimane sono qualcosa di speciale, non che dopo non sia bellissimo..
ma questi giorni goditeli tutti, saranno uno dei ricordi migliori!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven giu 19, 2009 1:28 pm

Sono felice di sentirti così serena e tranquilla.
E' un bambino bellissimo complimenti....goditi questi momenti indimenticabili più possibile.
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » ven giu 19, 2009 1:32 pm

ma che amoooooooooore

brava..ti sento forte e soprattutto innamorata del tuo bimbo..
lory76

Messaggio da lory76 » ven giu 19, 2009 1:35 pm

Brava Magui, hai messo al mondo un bellissimo bimbo.
Credimi, ci saranno i momenti difficili, mahai gia' la dote giusta per saperli affrontare e superare, lo si legge da come scrivi.
Poi come potresti con zia lupina vicino!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven giu 19, 2009 2:03 pm

amore infinito
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven giu 19, 2009 2:05 pm

Mamma mia che boccuciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma che gli hai messo il rossetto?? :ola:
E' qualcosa di splendido, Martina...complimenti ragazzi.
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » ven giu 19, 2009 2:06 pm

martina v. ha scritto:Sto scoprendo una pazienza che non sapevo di avere, una resistenza fisica che non sapevo di avere, un istinto che non sapevo di avere, una tranquillità che non sapevo di avere...insomma, mio figlio mi sta facendo evolvere in una donna migliore,mi sta trasformando di minuto in minuto in una persona che mi piace di più di quella di prima. ..
Ecco questa è la stessa cosa che ho provato io tre anni fa
Auguri Martina il tuo Edo è bellissimo
Rispondi