lasciarlo no o si

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
katia71

Messaggio da katia71 » lun giu 22, 2009 12:50 pm

per tutte le altre risposte grazie ogni una di voi mi ha dato un qualcosa di utile e da utilizzare nel mio rapporto se c'è ancora


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun giu 22, 2009 1:13 pm

katia71 ha scritto: gli amici i parenti continuano a dirmi solo tu puoi stare con uno che si comporta così anche perchè i suoi comportamenti peggiorri li ha con loro e non quando siamo da soli noi tre
scusami, mi permetto:
- tuo marito ha qualche forma evidente di disagio, penso anche a prescindere da voi e dal vostro rapporto: non puoi discutere con lui di questo, ed eventualmente considerare la possibilità di ricorrere a un aiuto esterno?
anch'io, e mio marito, abbiamo due bellissime teste di..., sia da soli che con gli altri, - io cercherei solo con mio marito la verità sul nostro rapporto, devo dire che se "amici e parenti" si permettessero osservazioni del genere, ci rimarrei molto male e li eviterei.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » lun giu 22, 2009 1:17 pm

katia71 ha scritto:intanto rispondo a te giusto per far capire che adoro ancora mio marito e penso di averlo dimostrato quando, dopo che lui era andato via nel momento più bello della nostra vita (quando sono rimasta incinta) gli ho detto di ritornare con noi...lui continua ad alternare i suoi momenti affettuosi con momenti sempe più lunghi di apatia...e questo che non riesco ad interpretare
gli amici i parenti continuano a dirmi solo tu puoi stare con uno che si comporta così anche perchè i suoi comportamenti peggiorri li ha con loro e non quando siamo da soli noi tre
scusami non conosco la tua vicenda
comunque mi spiace, quando in una coppia manca la serenità bisogna fare i salti mortali per gestire il rapporto.
mi è parso di capire che comunque il tuo compagno è un ottimo padre, questa rappresenta sicuramente una credenziale per riflettere un pò prima di prendere qualunque decisione.
ti abbraccio cara e ti auguro tutta la felicità possibile
:bacio:
katia71

Messaggio da katia71 » mer giu 24, 2009 2:16 am

certo il suo essere buon padre e la cosa che mi trattiene di più perchè della nostra separazione ne soffrirebbe più lei che lui
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mer lug 01, 2009 2:31 pm

Ciao, pensaci bene prima di separarti con una figlia. La vita da mamma single è durissima molto più di quello che si pensi !!!
Se puoi cerca di ricucire con lui.
mummychiara

Messaggio da mummychiara » mer lug 01, 2009 2:45 pm

Sempre molto difficile valutare certe situazioni, in bocca al lupo, qualsiasi strada tu scelga di percorrere
katia71

Messaggio da katia71 » gio lug 02, 2009 5:23 pm

ci penso giorno e notte fino al mal di testa
carmelinat66

Messaggio da carmelinat66 » lun lug 06, 2009 5:59 pm

Anche io ho avuto e ho attualmente parecchi problemi di incomprensione con mio marito, è fino ad oggi l'unica cosa che ci ha tenuto insieme e lui.
Ritengo però che sia sbagliato fare cosi, i figli seppur piccoli capiscono e assorbono tutto quello che gli sta intorno, sopratutto le cose negative, mio figlio quando mi ha vista piangere a 8 mesi e diventato serio, nonostante fosse ancora uno scricciolo, credo che tutto questo non sia giusto, perciò se il proprio compagno si comporta in modo non più consono alla nuova condizione di padre e molto meglio che la coppia si divida, perlomeno il bambino non soffrirà per i continui litigi.
Un bacione a tutti i bambini :bacio:
Rispondi