La nostra creaturina in braccio ad altri. Come ve la vivete?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom giu 21, 2009 12:41 pm

ilfo ha scritto:non fa una piega, ma io intendevo a parole dal vivo. Ho sentito tanta gente imbarazzata perchè non sapeva con che termine definire un nero e ci pensva sempre su prima di dire "di colore" che secondo me aveva un effetto più negativo che dire negro con un tono normale.
probabilmente hai ragione tu, ormai bisogna stare attenti a quel che si dice e a come lo si dice.
Riguardo al "furbetto" ieri sera mia cognata non faceva che ripeterlo e ha cominciato a darmi sui nervi e le ho detto "no è sveglio!" ahahah seguo i tuoi insegnamenti :sticazzi:
oh mamma mia io a mariachiara do spesso affettuosamente della furbetta (adoro quella bambina è la più bella la più dolce la più intelligente creatura che abbia mai visto) ma vuoi vedere che manu si offende
devo chiederglielo


ilfo

Messaggio da ilfo » dom giu 21, 2009 1:17 pm

viola 52 ha scritto:oh mamma mia io a mariachiara do spesso affettuosamente della furbetta (adoro quella bambina è la più bella la più dolce la più intelligente creatura che abbia mai visto) ma vuoi vedere che manu si offende
devo chiederglielo
no, a me sta un po su mia cognata perhcè sa sempre tutto lei. Non penso che tu sia così :bacio:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom giu 21, 2009 1:54 pm

ilfo ha scritto:no, a me sta un po su mia cognata perhcè sa sempre tutto lei. Non penso che tu sia così :bacio:
ste cognate a volte so peggio delle suocere
ciao buona domenica
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » dom giu 21, 2009 2:03 pm

ilfo ha scritto: Riguardo al "furbetto" ieri sera mia cognata non faceva che ripeterlo e ha cominciato a darmi sui nervi e le ho detto "no è sveglio!" ahahah seguo i tuoi insegnamenti :sticazzi:
e brava la mia ilfo!!
:ahahaha:
Rispondi