Pippone intimistico- Melensi deliri notturni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio giu 11, 2009 8:49 pm

:ngueee:


Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » gio giu 11, 2009 8:53 pm

....un abbraccio te lo posso lasciare??
Nau

Messaggio da Nau » gio giu 11, 2009 9:39 pm

PAOLA B. ha scritto:....un abbraccio te lo posso lasciare??
gli abbracci non si rifiutano MAI! :bacio:
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » gio giu 11, 2009 9:54 pm

Nau ha scritto:Sei qui,addormentata al mio fianco.Così vicina,eppure così lontana,persa nei tuoi sogni di bambina...I capelli bagnati di sudore,il viso rilassato.Ti guardo e mi sembra di guardare un'aliena,mi perdo in questa tua bellezza sconcertante,così chiara e delicata.Mi soffermo un istante sulle tue labbra socchiuse,lo sguardo scivola sui buchini della tua mano abbandonata...e all'improvviso questa manina così piccola,così inconfondibilmente bambina mi appare inspiegabilmente grande.Quella stessa manina che,ancora chiusa nel mio ventre,si agitava inconsapevole di essere scrutata di nascosto attraverso lo schermo di un ecografo,ora afferra saldamente giocattoli e matite,cerca la mia mano sul ciglio di una strada,impasta improbabili figure di pongo,sostiene forchette e cucchiai,clicca su mouse e digita incerta le prime lettere,allaccia bottoni di grembiulini rosa....Ripenso a quelle due manine violacee,e a quei piedini,il ricordo di non avere fiato per respirare dall'emozione,in quel momento in cui,per la prima volta,il tuo corpicino sporco di sangue incontrava le mie braccia.Le mani...chissà perché le mani....

Piccola mia,stai crescendo in fretta,e nessuna madre sarà mai davvero preparata a questo.Io non faccio eccezione,e non riesco a spiegare il misto di fascino e sgomento che questo fatto mi provoca....E' sconcertante.Ma in tutto ciò,qualsiasi sia il nostro destino,qualsiasi strada prenderò e prenderai,resterà sempre quel legame,che ci renderà sempre due maglie vicine della stessa catena.Un legame indissolubile,una magia che stento a comprendere.Un miracolo ,direbbe qualcuno

Piccola mia,quanto ti amo.Non ci sono altre parole,ti amo e basta. Ti amo "dippiù",come dici tu.
Complimenti per le tue splendide parole! Mi sono commossa mentre le leggevo, soffermandomi su ogni singola parola, e riuscendo a provare le stesse intensissime tue emozioni! :bacio:
Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » gio giu 11, 2009 10:22 pm

....parole stupende e verissime...
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » ven giu 12, 2009 10:38 am

:cry:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven giu 12, 2009 11:20 am

Le parole d'amore di una mamma colpiscono sempre il cuore!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven giu 12, 2009 11:39 am

Ciao Nau, grazie per i tuoi bellissimi pensieri!
Un bacino a te e alla piccola.
Rispondi