Moglie o mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lory76

Messaggio da lory76 » mar giu 09, 2009 4:26 pm

Elly, sicuramente qualcosa cambiera', perlomeno per un certo periodo, ma credo che se in una coppia c'e' amore e desiderio prima o poi ci si ritrova!


lalla77

Messaggio da lalla77 » mar giu 09, 2009 5:15 pm

Anche io stò vivendo lo stesso problema e non riesco ancora a risolverlo, nel senso che dopo la nascita di Arianna con 7 chili in più rispetto alla mia normalità l'intimità è tornata normale invece dopo la nascita di Alessia mi sento grossa, grassa e non mi piaccio più perciò anche i rapporti personali sono un pò cambiati. E pensare che sono tornata quasi al peso che avevo prima della 1° gravidanza.

Non so aiutarti ma ti capisco?
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar giu 09, 2009 6:50 pm

eh...lo dico sempre a mio marito...perchè non ti fanno il cesareo e con quello ci aggiungono un pò di liposcultura, liposuzione, modellazioni varie, botulino e silicone... :tettonaesaurita: :cisssss:

Ovviamente scherzo! Ma a voi non viene il nervoso a vedere Angelina Jolie che se ne esce dalla clinica più bella di prima? Sì dai però ragazze pare che Brad Pitt la stia mollando per la sua ex...ecco vedete, a noi comuni mortali che lottiamo tra smagliature e chili di troppo queste cose non capitano.

Che bello sapere che ci sono alcuni maritozzi che ci "sbavano dietro" nonostante noi ci vediamo brutte e ingrassate! Dai siamo solo noi a farci mille pare, loro ci vedono sempre bellissime!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar giu 09, 2009 8:14 pm

genziana78 ha scritto:....datemi 7 ore di sonno e ne riparliamo..... :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
:ahahaha: na na, anche solo con due :lol:


amatevi,donne,amatevi..
se lui vi vede belle è perchè lo siete!
genziana78

Messaggio da genziana78 » mar giu 09, 2009 8:29 pm

nene70 ha scritto: :ahahaha: na na, anche solo con due :lol:


amatevi,donne,amatevi..
se lui vi vede belle è perchè lo siete!
....due ore si sonno....si si certo....così non mi ricordo neppure di averlo fatto perchè nel frattempo dormo.... :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven giu 12, 2009 1:32 pm

nene70 ha scritto:
amatevi,donne,amatevi..
se lui vi vede belle è perchè lo siete!
:red: :bacio:
Rispondi