al mio elfo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
ilfo

al mio elfo

Messaggio da ilfo » gio giu 04, 2009 10:18 am

Ieri sera allattavo il mio piccolo tesoro e mi è venuto da ripensare al primo giorno, a tutta la mia paura. Lo guardavo appena nato, ero innamorata pazza, ma avevo paura. Non avevo un'idea di cosa avrei dovuto fare..tutti quei parenti che arrivavano e lo maneggiavano e io non riuscivo a dire niente, se provavo a parlare mi veniva da piangere, avevo persino io paura a tenerlo in braccio, speravo che dormisse finchè ero sola perchè avevo paura di combinare qualche pasticcio...mi sentivo inadeguata, sentivo che nonostante il mio elfo fosse così bello non avrei dovuto farlo, gli avrei rovinato la vita visto che manco sapevo tenerlo su..poi grazie al piccolo e al mio dolce marito ho imparato piano piano a fare la mamma, ho cominciato a stare prima un'ora, poi due ore fino a un'intera giornata sola con lui, ci siamo conosciuti e innamorati l'uno dell'altra e non ci siamo più lasciati. Ho imparato che se piangeva era normale, era il suo modo di esprimersi, ho cominciato a capire cosa volesse, coccole, latte, essere pulito...
In fondo sono felice di essermi arrangiata da sola, mi dà una gran soddisfazione questa mia crescita, senza l'aiuto di mamma o suocera, solo io e mio marito e il nostro elfo.
Ripensando alla mia vita precedente non rimpiango nulla, sono la persona più felice della terra perchè ho dato vita all'amore che c'è tra me e il mio compagno, e questo amore diventato reale mi sta dando la più grande gioia: posso finalmente dire che sono viva e sono felice di esserlo, e che un passato triste non potrà più oscurare il mio presente di felicità perchè Yassin è una luce accecante, è vita e amore!
Yassin ti amo con tutto il mio cuore! :bacio:


Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » gio giu 04, 2009 11:47 am

Che bello, sei molto tenera.
Ce la metti (se ti va) una foto del cucciolo?
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » gio giu 04, 2009 11:56 am

Che inno alla vita!
Grazie!!!
Francesca
ilfo

Messaggio da ilfo » gio giu 04, 2009 12:45 pm

laura75 ha scritto:Che bello, sei molto tenera.
Ce la metti (se ti va) una foto del cucciolo?

ecco l'elfo qualche giorno fa sul divano :ola:
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » gio giu 04, 2009 1:26 pm

ohhhhh
ma è tenerissimo!
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » gio giu 04, 2009 2:28 pm

ilfo ha scritto: e questo amore diventato reale mi sta dando la più grande gioia: posso finalmente dire che sono viva e sono felice di esserlo, e che un passato triste non potrà più oscurare il mio presente di felicità perchè Yassin è una luce accecante, è vita e amore!
E' bella tanta consapevolezza.
I bambini ci aiutano a tornare "a terra" e a vivere pienamente ogni attimo, del giorno ...e della notte direi ;)

Bellissimo Yassin!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio giu 04, 2009 2:31 pm

ilfo ha scritto:ecco l'elfo qualche giorno fa sul divano :ola:
bello lui, bella dichiarazione al tuo piccolo!!
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven giu 05, 2009 12:41 am

proprio bello!! E complimenti x la tua "dichiarazione d'amore"
Rispondi