mamme di figli maschi..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » lun giu 01, 2009 4:56 pm

non nego che quello che speravo erano 2 bambine, penso che se ce ne fosse stata solo 1 in mezzo sarebbe stata ultra viziata, avrebbero guardato solo lei.. sai dopo tutti questi maschi!!!
No no grazie, va benissimo così


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun giu 01, 2009 5:14 pm

E' troppo presto per me per poterti dire come va.
E' anche diversa la cosa perchè qui già erano in due, seppur bimba e bimbo, e si sono ritrovati in te.
Ma è modalità ciccio bello da sei mesi, e per ora va bene così.
Paolo gli lascia le macchine. ci credo, ora fabio ride e male che vada le sbava tutte
Quando le userà, so per certo che le macchine saranno nell'armadio più alto possibile.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun giu 01, 2009 5:42 pm

tati ha scritto: Ma è modalità ciccio bello da sei mesi, e per ora va bene così.
Paolo gli lascia le macchine. ci credo, ora fabio ride e male che vada le sbava tutte
Quando le userà, so per certo che le macchine saranno nell'armadio più alto possibile.
Tati sei pessimista! :)
Non è detto!

Pare che i fratelloni diventino più insofferenti quando la modalità cicciobello si trasforma in un semi-coetaneo in concorrenza per i giochi... invece a me è accaduto il contrario: Alex era insofferente verso il cicciobello, mentre il cucciolo che zampetta e divide con lui i giochi gli è piaciuto un sacco (lotte e botte a parte, ma quelle, da figlia unica ho dovuto accettarlo con stupito sgomento, sono pressocché ineliminabili).
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun giu 01, 2009 10:23 pm

Rie ha scritto:Tati sei pessimista! :)
Non è detto!

Pare che i fratelloni diventino più insofferenti quando la modalità cicciobello si trasforma in un semi-coetaneo in concorrenza per i giochi... invece a me è accaduto il contrario: Alex era insofferente verso il cicciobello, mentre il cucciolo che zampetta e divide con lui i giochi gli è piaciuto un sacco (lotte e botte a parte, ma quelle, da figlia unica ho dovuto accettarlo con stupito sgomento, sono pressocché ineliminabili).
chissà.... al momento l'armadio è ben diviso.
Ad altezza bambini c'è quello che possono usare tutti.
Le cose speciale di Ely, quelle che non lascia a nessuno( figurati a paolo ahah) sono in alto, fatico pur io a dargliele da quanto in alto le ha volute mettere.

forse sarà diverso con Paolo, ma la vedo dura;anche perchè i giochi sono uguali per i maschi, ely almeno aveva giochi da bimba e nella maggior parte Paolo era poco interessato.

speriamo che gli piaccia un cucciolo stressino che dice a me a me a me.
di paolo ho due versioni, viste con i cuginetti. con richi, di 2 anni, è davvero atroce; a te non do niente, e niente gli da.
Con matti, 1 anno, dolce e resposabile.
Gli lascia tutto chiedendo prima se può, o se rischia di farsi male...

Spero nella seconda, ma ahimè non posso scegliere.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun giu 01, 2009 10:54 pm

Tu confida nella seconda versione, e mettici lo zampino perché un minimo di possibilità di influenzare la cosa alla mamma resta. Un minimo, s'intende ahaha!
Rispondi