Dopo il parto? In forma in 3 settimane! (Ecco le super mamme)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio mag 28, 2009 4:56 pm

Grazie Chiara


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio mag 28, 2009 4:58 pm

belle! :ahahaha:

ce ne sono alcune che son belle anche struccate (penelope cruz)
altre che sono dei mostri (pamela anderson)
passerottina

Messaggio da passerottina » gio mag 28, 2009 8:30 pm

ottimo post!!!!
non riesco a leggere tutto, dico la mia al volo perchè pulcina mi ha interrotto...
Lupina ha scritto:...Chissà come mai, quando intervistano le star ad un mese di distanza dal parto, loro imbracciano sempre pupi serafici e dormiglioni, sfoggiano look da veline, mentre noi nello stesso periodo eravamo delle vacche perennemente in topless con la pinza in testa e le occhiaie ai polpacci, la lacrima facile e la casa in disordine?
aho...!!!!!!!! ma che me spii dar buco della serratura???????!!!! :-)
per fortuna non hai visto le macchie di latte sulla camicetta!!!!!!!!!!! :-)
Dona

Messaggio da Dona » ven mag 29, 2009 9:25 am

Sharazade ha scritto:Che poi la gente è di una delicatezza...

Guarda io son famosa dalle mie parti per le rispostacce a chi mi rompe li cojoni...quindi se vuoi intervengo io!! :-D
Allora mi sa che andiamo d'accordo io e te.
demy

Messaggio da demy » mer giu 03, 2009 12:09 am



non ero entrata mai in questo post xche lo ritenevo impossibile
ritornare perfette subito
stasera sono stata curiosa
grazie chiaretta
mi sento meglio
posso andarea a letto felice stasera!!!!!!!!!!!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer giu 03, 2009 8:06 am

pure io sembro più bella in tv!
mi hanno solo un po' truccata, niente di chè, eppure faccio davvero un impressione diversa! Molto fanno anche le luci ed il tipo di inquadratura, comunque c'è da tener conto che tutte le foto che vediamo sono ritoccate al pc.
se volete in fondo al mio blog trovate le immagini della mia partecipazione rai, fate voi il paragone:)
krusti

Messaggio da krusti » mer giu 03, 2009 3:32 pm

Sharazade ha scritto:Questo era il titolo di un articolo pubblicato su uno di quei giornali sull'attesa.
Ed io goffa col pancione mi dicevo:"Sarà possibile?"

Poi faceva tutta una panoramica su stupende donne dello spettacolo che poco dopo il parto sfoggiavano pance levigate e linea invidiabile avendo già ripreso il lavoro. Purtroppo nessuna di loro aveva allattato...caso strano nessuna di loro aveva il latte.

Dopo il parto a me mi si sono infiammati i punti là sotto e per 2 mesi non ho potuto nemmeno camminare decentemente...figuriamoci fare gli addominali! Poi a me personalmente l'allattamento mi ha fatto gonfiare, avveo delle braccia da autista di TIR e lo stesso appetito!!! (ho allattato per 11 mesi e mezzo).

E poi non avevo i fotografi sotto casa...ma per questo poco male!

Così ho spesso riflettuto sul pensiero distorto del ritornare in forma che ci propinano. Come che fosse un dovere rimettere la minigonna appena fuori dalla sala parto e poi opplà sulle passerelle a Cannes.

Ma queste donne quanti soldi hanno per pagare interventi di bellezza (lo sappiamo, non neghino!!) e stuoli di truccatori? E quante baby sitter possono assumere?

Io vedo mamme con 2 o più figli che fanno le funambole tra lavoro (che magari neppure le gratifica) e accompagnare i pargoli a destra e sinistra e poi prepara pranzo-cena-colazione!!!

E il tempo per andare in palestra? In un'altra vita, semmai!!
guarda io ne ho tre e credimi a volte tra lavoro, preparazioni di pranzi, cene, colloqui, stirate arrivo a sera che sono distrutta e gli addominali li faccio raccogliendo giochi! è l'unico modo
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer giu 03, 2009 10:13 pm

anche io la sto prendendo con gran filosofia e in questo periodo è Leonardo ad aiutarmi alla grande: mi dice sempre che sono bella perchè sono morbida e si infila fra le mie braccia, appoggia la testa sulla mia pancia e mi coccola ...

.... e così automaticamente mi ricordo che la mia pancia sembra l'impasto del Danubio (100% farina di manitoba, pasta più morbida ed elastica) perchè ho tre cucciolotti avuti nel giro di 5 anni e mezzo;

... quando sento Leti che ridacchia e allunga le manine aprendo la bocca mi ricordo che il mio seno senza reggiseno arriva alle anche (solo perchè pieno di latte, perchè voglio vedere quando avrò smesso di allattare!) perchè ho nutrito i miei bambini

... quando ho mal di schiena (sempre ormai) è perchè li tengo in braccio e me li spupazzo, ebbene sì: li vizio;

devo dire che quello che dicono e fanno le star non mi interessa granchè, mai interessato, ma immagino abbia molta presa su tante donne ...
Rispondi