Dopo il parto? In forma in 3 settimane! (Ecco le super mamme)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
krusti

Messaggio da krusti » gio giu 04, 2009 10:45 am

Patrizia ha scritto:anche io la sto prendendo con gran filosofia e in questo periodo è Leonardo ad aiutarmi alla grande: mi dice sempre che sono bella perchè sono morbida e si infila fra le mie braccia, appoggia la testa sulla mia pancia e mi coccola ...

.... e così automaticamente mi ricordo che la mia pancia sembra l'impasto del Danubio (100% farina di manitoba, pasta più morbida ed elastica) perchè ho tre cucciolotti avuti nel giro di 5 anni e mezzo;

... quando sento Leti che ridacchia e allunga le manine aprendo la bocca mi ricordo che il mio seno senza reggiseno arriva alle anche (solo perchè pieno di latte, perchè voglio vedere quando avrò smesso di allattare!) perchè ho nutrito i miei bambini

... quando ho mal di schiena (sempre ormai) è perchè li tengo in braccio e me li spupazzo, ebbene sì: li vizio;

devo dire che quello che dicono e fanno le star non mi interessa granchè, mai interessato, ma immagino abbia molta presa su tante donne ...
quanto siete belli!a proposito di tette l'altra mattina Alberto il mio cucciolo di 6 anni era in bagno con me mentre mi preparavo per andare al lavoro e mi dice "mamma ma perchè prima di metterti quel coso là (reggiseno) hai le tette lunghe lunghe e poi diventano piccole? giuro che non riuscivo più a preparami dal ridere, mi venivano giù le lacrime


Rispondi