Mi sono innamorata del mio bimbo.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 27, 2009 10:05 am

E vedrai quando lo vedrai dal vivo :cisssss:

Io non ero mai riuscita a vedere il viso di Arianna in pancia, aveva la facci girata all'interno sempre ed infatti è nata al contrario. Tutta figlia mia :ola:


Flavia

Messaggio da Flavia » mer mag 27, 2009 10:13 am

Magui ha scritto:la frecciata iniziale era che lei si è "disturbata ad alzarsi dal letto per venire a vedere il nipote" GELOSA E STRONZA.
Oh, pare mia nonna... 'na simpaticona.

Non permetterle di rovinarti questi giorni, capisco che non sia nè facile nè del tutto possibile però provaci... e tanto poi Valentino sarà tutto tuo.
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » mer mag 27, 2009 10:27 am

ste suocere!!lasciateci in pace!!la gelosia è una brutta bestia,magui lascia perdere non mangiarti il fegato per ste cose,guardiamo avanti e pensiamo a noi e ai nostri cuccioli :bacio: fra
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer mag 27, 2009 10:28 am

Ho visto la fototessera di Valentone, in effetti è un tipino niente male!
Quella eco Marghe la devi scannerizzare, è troppo forte!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer mag 27, 2009 10:35 am

è lo scanner che mi manca....o forse ce n'è uno nascosto???Mi pare ci fosse...fatti venire a mente dov'è andato perso qui al lupinaio.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer mag 27, 2009 10:38 am

Magui ha scritto:è lo scanner che mi manca....o forse ce n'è uno nascosto???Mi pare ci fosse...fatti venire a mente dov'è andato perso qui al lupinaio.
Mi pare che ce ne sia uno conservato in carraia. Ma aspett, noi ce l'abbiamo nella stampante! Peccato non funzioni, ahahahahah!
A proposito, provo a collegarla al mio portatile: se mi riconosce i drivers bene, la tengo. Altrimenti la defenestro.
Oppure può interessarti per il pc del lavoro?

Siamo andate offtopic?

Ah, aspetta. Sicuramente Vista non supporta i drivers dello scanner. Penso che si possa anche tranquillamente scaraventare nella spazzatura.
NOn puoi fare una foto in modalità testo? Di solito le macchine fotografiche hanno questa funzione.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer mag 27, 2009 10:40 am

ho provato ma viene un cesso.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mag 28, 2009 4:50 am

Ignora la suocera, e goditi la tenerezza per il cucciolo...

PS: io a suo tempo avevo fotografato con la macchina digitale le eco degli ometti nella pancia, anche senza scanner. Non sarà il massimo ma funzionava!
Rispondi