decisione...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio giu 04, 2009 11:44 am

stefi87 ha scritto:lasciati....sono scoppiata ieri e l'ho lasciato.lui mi ha tenuta tutta la notte sveglia molestandomi psicologicamente con le parole,diceva non me ne faceva andare via...ma stamani chiama mamma e...eccomi qui.mi sento sollevata! :ola:
questa è la tua vita! Devi essere il + sereno possibibile e se questa decisione te la dà hai tutto il mio appoggio. Noi siamo qui, quando vuoi!!!


stefi87

Messaggio da stefi87 » gio giu 04, 2009 11:51 am

baby2508 ha scritto:questa è la tua vita! Devi essere il + sereno possibibile e se questa decisione te la dà hai tutto il mio appoggio. Noi siamo qui, quando vuoi!!!
grazie :cisssss:
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » gio giu 04, 2009 11:52 am

ehi piccolina,mi dispiace per questa situazione,spero solo che tu riesca a riteovare un poi di serenità per te e la piccola..........un bacio
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio giu 04, 2009 11:54 am

Mi spiace che non sia andata.

Forza, so che ce la puoi fare a camminare con le tue gambe. E poi ci siamo noi a sostenerti.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio giu 04, 2009 12:24 pm

e io ti dico,la vita è tua,
sei grande e vaccinata,
vivi la tua vita come vuoi,e sappi che i giudizi non li devi ascoltare ,
buttali via ,fatteli scivolare,auguri e ti abbraccio
demy

Messaggio da demy » gio giu 04, 2009 12:59 pm

stefi87 ha scritto:lasciati....sono scoppiata ieri e l'ho lasciato.lui mi ha tenuta tutta la notte sveglia molestandomi psicologicamente con le parole,diceva non me ne faceva andare via...ma stamani chiama mamma e...eccomi qui.mi sento sollevata! :ola:


ciao stefy
mi spiace
ma almeno ci hai provato.........
e se non e andata pasienza
basta che te sei tranquilla e lo trasmetti alla piccola
quella e la cosa piu impotrante
la tua felicita e serenità e quello della piccina
che ha bisogno di te
quando vuoi io sono qua ...............baci a te e alla piccola
stefi87

Messaggio da stefi87 » ven giu 05, 2009 12:12 am

ci ho provato,ora deve paassare il peggio perchè m darà ancora fastidio ma poi tutto si aggiusterà...vi ringrazio,sono serena adesso...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven giu 05, 2009 12:14 am

mannaggia, capisco quanto dolorosa sia stata la tua decisione, non è affatto una scelta facile, ma il fatto che tu ti senta sollevata la dice lunga
Rispondi