decisione...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
stefi87

decisione...

Messaggio da stefi87 » mer mag 13, 2009 12:21 am

non avrei mai creduto di aver scritto qui un giorno..
le difficoltà con sasi ci sono sempre state,lui mi ha fatto rovinare il rapporto bellissimo che avevo con mamma e mi sono messa contro di lei.non voglio nemmeno elencare i motivi.dopodichè vedendosi nelle strette mi mette incinta dicendomi la balla che si era distratto...vengo a sapere da lui dopo u anno che era premeditato....un dolore atroce per la mia anima.un matyimonio forzato dal padre dato che stavamo vivemdo dai suoi in attesa,invano,che lui prendesse casa e risolvesse la cosa...ennesimo litigio con famiglie come al solito coinvolte.per l'ennesima volta vengo a dorm,ire da mamma(con la quale per fortuna ho pian piano recuperato i bellissimo rapporto di una volta).
sto riflettendo,non sono sicura di volerlo più...oltre al fatto di volere una casa mia..
ci penso su e mi rendo conto di aver avuto solo cattiverie da lui.e che mi ha solo rovinato una vita.non lo penso in un momento di rabbia,sono calma.ma tanto confusa e con una gran voglia di riscattarmi e riprendere in mano la mia vita decidendo IO e solo io per me.mamma mi sta appoggiando senza forzature,mi sta lasciando libera di scegliere sebbene non ha affatto a genio sasi.
il 70 % è separazione da parte mia...urgono consigli anche x quanto riguarda poi la gestion dell piccola


sole72m

Messaggio da sole72m » mer mag 13, 2009 12:38 am

Ma tu lo ami ancora?
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer mag 13, 2009 6:50 am

Che cosa complicata................

Devi fare quello che ti senti................
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mag 13, 2009 8:00 am

Situazione molto complicata. Se la tua decisiione è definitiva spero riusciate a tenere buoni rapporti proprio per la gestione della piccola.
Un abbraccio grande ed un :bacio:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer mag 13, 2009 8:19 am

Ti auguro ogni bene.
Sei una ragazza intelligente e piena di vita, di sicuro hai riflettuto bene su questa scelta.
E comunque, meglio adesso che la bambina è piccola piccola, che in un futuro in cui dovrà assorbire il dolore di questa situazione
Elena74

Messaggio da Elena74 » mer mag 13, 2009 10:52 am

CARA, non sarà facile ma sei giovane e sicuramente forte da quello che leggo. Fai le tue scelte è giusto così...un grosso abbraccio.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer mag 13, 2009 11:06 am

Lupina ha scritto:Ti auguro ogni bene.
Sei una ragazza intelligente e piena di vita, di sicuro hai riflettuto bene su questa scelta.
E comunque, meglio adesso che la bambina è piccola piccola, che in un futuro in cui dovrà assorbire il dolore di questa situazione
Concordo...........mettere toppe può essere controproducente a lungo andare.....
BABA

Messaggio da BABA » mer mag 13, 2009 11:13 am

Che situazione difficile.
Pensa solo che se tu sei felice e tanquilla lo è anche Martina.
Prendi la strada che ti da serenità anche se all'inizio sarà complicato.
Siamo qui.
Un abbraccio
Rispondi