il tempo vola...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Dona

Messaggio da Dona » gio mag 07, 2009 10:15 pm

Un abbraccio Caludia.
Tempo due giorni e la situazione non ti parrà più così strana.


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio mag 07, 2009 10:46 pm

stai serena il tuo piccolino è nelle mani di nonni e di un papà adorabili e sapranno colmare la momentanea assenza della mamma.
quando tornerai poi te lo coccolerai come non mai !!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio mag 07, 2009 11:34 pm

Claudia una lacrimuccia è scesa anche a me , ma vedrai che in poco tempo
tu e cucciolotto bello troverete un nuovo , magico accordo solo vostro....
:nani::nani: un abbraccio a testa eh !
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mag 08, 2009 12:34 am

commovente....un abbraccio e vedrai che andrà tutto bene!!
claudiagioia

Messaggio da claudiagioia » ven mag 08, 2009 12:35 am

Claudia, ti capisco...è dura staccarsene, io sono rimasta a casa un anno e mezzo con Tommaso, Ho preso tutto quello che potevo prendere poi è arrivato il momento;
non è stato facile, ma credo di avere sofferto più io di lui, credimi i nostri cuccioli hanno un sacco di risorse, e tu gli hai dato tanta sicurezza con la tua presenza costante, e poi lo lasci con la nonna, mi sembra di capire, una persona che lo ama sicuramente molto... vedrai andrà tutto bene, piangi, sfogati pure, ma non farti vedere, accoglilo con il sorriso quando lo vedi e salutalo senza fargli vedere che soffri quando te ne vai;
ora Tommaso ha tre anni, a volte mi piange ancora il cuore doverlo lasciare al nido, ma lui è sereno, socievole e solare... vedrai, andrà tutto bene, ne sono sicura!
un abbraccio
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven mag 08, 2009 10:35 am

I nostri bambini non si sentiranno mai soli se si porteranno dentro tutto l'amore e la fiducia che riusciamo a trasmetterli.
Capisco le tue emozioni perchè è una delle tappe più importanti dell'essere madre, indispensabile per la loro e la nostra crescita!
Un abbraccio
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » ven mag 08, 2009 11:19 am

BABA ha scritto:cazzo già piango di mio

e rieccoci
Siamo in due.
dani_73

Messaggio da dani_73 » ven mag 08, 2009 12:22 pm

Mi hai fatto ricordare il giorno che sono rientrata al lavoro...e le lacrime che ho versato dopo aver passato Marta dalle mie braccia a quelle della nonna (al settimo cielo perchè anche per lei cominciava una nuova avventura) e sono salita in macchina. Ho pianto tutto il tragitto e credo che se ne siano accorte anche le mie colleghe ma tanto so che capivano essendo mamme pure loro. Quando sono tornata a casa, mi sembrava di averla lasciata da un'eternità eppure erano trascorse solo 5 ore e lei mi ha abbracciato forte forte ed è ancora così che frequenta il secondo anno di asilo. In quel momento ho capito che comunque era serena e che forse ero io a dovermi abituare all'idea del distacco. Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene.
Adesso basta che la tastiera non funziona bene con troppa umidità.......
Rispondi