Intimità in allattamento?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
tatà73

Messaggio da tatà73 » lun apr 27, 2009 12:36 pm

:ola:


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun apr 27, 2009 12:45 pm

Jersey ha scritto:La voglia mi è tornata quando ho cambiato uomo :lol:
Forse non era l'allattamento a causare il calo di desiderio, ma il papà di Alessia che mi deprimeva! :lol:

Con me non funzionerebbe nemmeno Richard Gere!! :ola: :ola:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 27, 2009 12:46 pm

Io vorrei... ma mi blocca il fatto del preservativo che odio, e infatti devo contattare la gine per la minipillola.
Certo conta anche il fatto che ogni volta che ci si fa una coccola, Arianna si sveglia...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun apr 27, 2009 12:58 pm

Monica71 ha scritto:Con me non funzionerebbe nemmeno Richard Gere!! :ola: :ola:
Condivido questo punto di vista!

Tanto più che adoro mio marito, mi piace ancora tantissimo, mi "fa sangue", è pure un uomo appassionato e/o tenero, bravissimo nel dosare le due cose, ma al termine di una giornata di ufficio e piccole pesti, quando torna a casa alle nove voglio solo piazzargli in braccio almeno un pargolo per avere un po' di sollievo, e quando alle dieci prova a battere cassa spesso e volentieri lo azzannerei piuttosto di cedere ahah!

Confermo che il baffo non decolorato e il silkepil che non disbosca il polpaccio da un po' non servono.
E ti farò sapere se mi decido con il bromuro :ehehe:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun apr 27, 2009 1:01 pm

Rie ha scritto: Confermo che il baffo non decolorato e il silkepil che non disbosca il polpaccio da un po' non servono.
E ti farò sapere se mi decido con il bromuro :ehehe:
Ci conto!!!!! :ola: :ola:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 27, 2009 1:57 pm

stupende tutte le risposte.....Monica e Rie, troppo forti, mi avete consolato. Insomma non è che sia il mio desiderio più grande di adesso, anche perchè Martina mi sta addosso come un Koala, ma mi sentivo un po anomala. Con la prima non era stato così....
Insomma alla sera non vedo l'ora anche io di staccarmi un po' da Martina e quindi gliela piazzo in spalla. Poi arriva l'ora della nanna e lei ritorna Koala.... se mi sposto di 10 cm si sveglia, quindi non si può non si può!!!
ester77

Messaggio da ester77 » lun apr 27, 2009 2:03 pm

Bella..quesa e nn nego che delle volte anke e capitato di farmi sta domanda...sarebbe la stessa cosa con un'altro uomo?.... :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun apr 27, 2009 2:07 pm

Io vorrei, ma come Ila, sono bloccata dal preservativo. Anche io devo sentire per la minipillola, anche se mi spaventa molto (io ho sempre usato il coito interrotto).
Comunque Kily ha 2 mesi e mezzo e il desiderio mi è tornato un paio di settimane fa. Prima...calma piatta....pace dei sensi....morte ormonale....
Rispondi