Questo per me significa che se sei una persona che riesce tranquillamente a farlo anche davanti a decine di persone (parenti, amici, conoscenti o estranei che siano), allora bene: fallo e non crearti il benchè minimo problema (men che meno preoccupati se possa essere per gli altri un problema!).
Se, invece, l'avere dei possibili "spettatori" può crearti qualche disagio, allora il mio consiglio è di cercare di "ritagliarsi" un angolino più intimo dove poter allattare!
Io faccio parte di questa seconda categoria, ma, sia ben inteso, sono dell'idea che non ci sia nulla di cui vergognarsi quando si allatta il proprio cucciolo, e quelle che riescono a farlo pubblicamente hanno tutta la mia stima ed ammirazione! La mia è solo una questione caratteriale: sono abbastanza timida e riservata, per cui PER ME e non PER GLI ALTRI preferisco allattare in disparte (a meno che non si tratti di persone con cui ho particolare confidenza - meglio se di sesso femminile -: madre, padre, sorella, fratello, nonna, zie e cugine, suocera, amiche)!
Purtroppo diventa un problema nel momento in cui si è in luoghi pubblici, ma anche lì, se si vuole, si riesce a farlo in assoluta intimità!