uff..troppo veloce

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab apr 25, 2009 6:19 pm

è vero,non ci si abitua mai.
ormai a me sono passati 3 anni ...e mi manca ancora!!!


demy

Messaggio da demy » sab apr 25, 2009 10:53 pm

come hai ragione
sembrava appena nato il mio cucciolo
ed invece ha quasi 5 anni
anche io lo voglio un'altro sento proprio la mancanza del pancione e tutto il mondo che gli gira intorno
ed ora anche vincenzo mi chiede un fratellino
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom apr 26, 2009 10:12 am

Sorrido per il tasto STOP!

Credo che questo sentimento sia potenzialmente suscettibile di accompagnare la mamma per anni e anni.
Secondo me c'è una cosa fantastica a mitigarlo: la gioia e l'orgoglio della crescita in atto.
Quanto mi vengono le vertigini per Alex che ormai mi arriva al petto e tra pochi mesi va alle elementari, mentre lo ricordo ancora neonato attaccato alla tetta, mi godo i suoi discorsi da ometto e i suoi disegni da piccolo pittore.

Mio marito dice: "Non saranno mai più così piccoli".
E insieme scacciamo la malinconia, assaporando ogni istante del carpe diem più meraviglioso che ci sia.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom apr 26, 2009 10:57 am

Patrizia ha scritto:Silvi, la soluzione è semplice: fanne un altro!

è una soluzione che si puo' usare altre 1-2 volte ma poi??? :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Dona

Messaggio da Dona » dom apr 26, 2009 9:59 pm

Silvi....la prima volta che vengo a Roma TU mi DEVI fare una seduta.

No perchè a me:
a) la pancia non mi è mai mancata
b) quando la iena ha iniziato a mangiare pappe ho stappato la bottiglia di spumante
c) adesso inizio a godermi sul serio tutto l'ambaradan.... ma la iena c'ha 2 ANNI!!!

A sto punto mi sa che ho qualche rotellina fuori posto.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom apr 26, 2009 10:15 pm

CRI80 ha scritto:è una soluzione che si puo' usare altre 1-2 volte ma poi??? :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:


bohhh

non lo so

ci sto pensando, ci penso spesso ...
Silvia

Messaggio da Silvia » lun apr 27, 2009 8:17 am

Rie ha scritto:Sorrido per il tasto STOP!

Credo che questo sentimento sia potenzialmente suscettibile di accompagnare la mamma per anni e anni.
Secondo me c'è una cosa fantastica a mitigarlo: la gioia e l'orgoglio della crescita in atto.
Quanto mi vengono le vertigini per Alex che ormai mi arriva al petto e tra pochi mesi va alle elementari, mentre lo ricordo ancora neonato attaccato alla tetta, mi godo i suoi discorsi da ometto e i suoi disegni da piccolo pittore.

Mio marito dice: "Non saranno mai più così piccoli".
E insieme scacciamo la malinconia, assaporando ogni istante del carpe diem più meraviglioso che ci sia.


:cry: ecco. sic!
Silvia

Messaggio da Silvia » lun apr 27, 2009 8:18 am

Dona ha scritto:Silvi....la prima volta che vengo a Roma TU mi DEVI fare una seduta.

No perchè a me:
a) la pancia non mi è mai mancata
b) quando la iena ha iniziato a mangiare pappe ho stappato la bottiglia di spumante
c) adesso inizio a godermi sul serio tutto l'ambaradan.... ma la iena c'ha 2 ANNI!!!

A sto punto mi sa che ho qualche rotellina fuori posto.



ma mica siamo tutti uguali, per fortuna. ne mamme ne bambini. c'è da dire che il nano è stato ed è assolutamente un bambino di facile gestione
Rispondi