mio figlio ha 17 mesi e fino ad un mesetto fa era un bimbo sì mattiniero (si svegliava per le 6,6.30), ma che dormiva di filato dalle sera alle 7.30.
ora come dicevo è da un mesetto che oltre a notti con continui risvegli, ci sono numerevoli notti dal risveglio di due-tre ore!
ormai è quasi una settimana di seguito che si sveglia verso le due le tre e dopo un'oretta in cui cerco di addormentarlo è sveglio del tutto allora lo metto giù e inizia a giocare :occhiodibue: dopo un'altra oretta più o meno provo di nuovo ad addormentarlo e l'unico metodo che funziona è camminare tenendolo in braccio, pesa solo 12 kili

alla fine si riaddormenta quindi verso le 5, le 6 e dorme più o meno un'oretta, comunque non si sveglia mai dopo le 7.30.
io non so che fare...non vorrei sbagliare a metterlo giù, ma alla fine è sveglissimo! così lo faccio un pò sfogare e gli faccio tornare il sonno...ma come mai un bambino che dormiva 11 ore senza svegliarsi ora si comporta così?possono essere i denti-ma non manifesta fastidio-o proprio mi devo rassegnare al fatto che è diventato insonne?? :mumble:
cavoli...mi aveva abituato bene fino ad un mesetto fa...