Per la nipotina di mammina

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Jersey

Per la nipotina di mammina

Messaggio da Jersey » gio mar 26, 2009 12:05 pm

(non so se è la sezione giusta, scusatemi)
In questi giorni particolarmente sereni ho pensato a queste cose... ho pensato che forse potresti farle leggere alla tua nipotina e credo che ogni mamma giovane dovrebbe tenerle sempre a mente....

IL BELLO DI ESSERE MAMME GIOVANISSIME

1- Il tuo corpo è più elastico: il parto è meno doloroso!
2- La tua pelle e i tuoi muscoli sono ancora freschi: torni in forma più velocemente
3- Hai una grossa energia a tua disposizione: puoi fare una notte in bianco, non sentirla e vantarti con gli amici che sei la regina degli "after hour" (chissà se si chiamano ancora così :lol: )
4- Se perdi qualche anno di studio, riprendere no nsarà così difficile
5- Se cerchi lavoro, nessuno potrà dirti "Eh ma poi rimani incinta e andrai in maternità"
6- Quando tua figlia sarà adolescente, tu potrai uscire senza sembrare una donna con la crisi di mezza età
7- Se sei single... le ragazzi-madre acchiappano, eccome se acchiappano!
8- Pochissime tue coetanee potranno competere col tuo seno corposo
9- Se sei single e sei ad un appuntamento che va male puoi sempre dire "oh scusa devo correre a casa dal mio bimbo"
10- La gravidanza è decisamente più spassosa a 18 anni
11- Hai un'ottima scusa per saltare il compito in classe
12- Se fai qualcosa di poco etico, puoi sempre dare la colpa all'inesperienza
13- Hai diritto a giustificazioni extra a scuola (e pure all'esonero dall'educazione fisica)
14- Se scegli il villaggio giusto, hai ancora gli sconti "teen"... e i bambini non pagano!
15- Sei una rarità e chiunque ti incontri non potrà fare a meno di ammirarti!


mammangi

Messaggio da mammangi » gio mar 26, 2009 9:04 pm

16- quando fra 10 anni ti sarai anche laureata, ai colloqui di lavoro sarai in pole position perchè solo una super tosta con l'energia di una ventenne può studiare e crescere un figlio.
(altro che noi trentenni....ci vorrebbe il supradyn endovena....)
mammina76

Messaggio da mammina76 » ven mar 27, 2009 12:11 am

Jersey sei proprio cara gliela farò leggere sicuramente. Grazie.
Jersey

Messaggio da Jersey » ven mar 27, 2009 2:46 pm

mammina76 ha scritto:Jersey sei proprio cara gliela farò leggere sicuramente. Grazie.
Bè ho visto che ci sono tante mamme giovani e mi piace condividere questa esperienza :ok:
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » sab mar 28, 2009 3:02 pm

Che bella!!!
Rispondi