Sos... Di nuovo mamma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
BABA

Messaggio da BABA » gio mar 26, 2009 10:21 am

tati ha scritto:no.
ha solo confermato ciò che i medici consigliano.
perchè dopo un cesareo è consigliato non avere una gravidanza per almeno 1 anno,
dalla maggior parte dei medici.
cè chi dice un mese in meno, che due in più.

questo non lo dico io, sono i medici stessi a dirlo( e a me ha detto almeno1 anno)
Tu hai ragionissima tati.
I medici consigliano di spettare ad affrontare un altra gravidanza.
Ma i medici NON consigliano un aborto in caso questa avvenga.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio mar 26, 2009 10:23 am

BABA ha scritto:Tu hai ragionissima tati.
I medici consigliano di spettare ad affrontare un altra gravidanza.
Ma i medici NON consigliano un aborto in caso questa avvenga.
Qui ti sbagli, almeno sui medici che IO conosco.
PErchè sono stati chiari, e se succede( e lasciatemelo passare) entro i 12 mesi dopo il parto, se cesareo, hanno detto che dovrei abortire.
BABA

Messaggio da BABA » gio mar 26, 2009 10:33 am

Allora complimenti al medico.

e un consiglio da amica..cambialo!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio mar 26, 2009 11:08 am

BABA ha scritto:Allora complimenti al medico.

e un consiglio da amica..cambialo!
ascolta le tue amiche, Tati!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio mar 26, 2009 11:23 am

caterina ha scritto:condivido e stra condivido quello che dice patty.
tati tu il se succede non lo devi contemplare.
sei grandina ormai per fartelo scappare, sto figlio.
piuttosto di "abortire" mi metto 12 preservativi.
qui mi sento di dire la mia.
va bhe a parte che 12 preservativi non è un idea fattibile.

e se si rompe il preservativo e rimani incinta NON è SUCCESSO??

non di certo una persona si è comportata da incosciente xche stava usando tutte le precauzioni...

(con questo non voglio dire assolutamente che sono favorevole all aborto,ma se serve a tutelare la salute della mamma,ci penserei un attimo prima di sputare sentenze...)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio mar 26, 2009 11:26 am

allora spirale, allora qualsiasi altra cosa.
ma non contemplare l'aborto perchè...è successo..sai...si è rotto..mò dobbiamo abortire..
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio mar 26, 2009 11:28 am

Io condivido il pensiero di Patrizia, abbiamo tutti i mezzi per non far succedere una gravidanza indesiderata, compresa la pillola del giorno dopo per rispondere a Cristina sopra.
ila80

Messaggio da ila80 » gio mar 26, 2009 11:41 am

ciao sono ilaria, ho 28 anni..io ho vissuto la tua esperienza con la differenza che noi l'abbiamo cercato..sono rimasta incinta di alessandro quando simone aveva un anno...
dirti che nn sarà dura sono falsa soprattutto se il piccolino/a nn dorme..ale nn ha dormito per 18 mesi e piangeva sempre...io ho fatto tutto da sola perche nn ho genitori e suoceri che mi potevano aiutare e mio marito lavora di notte...avevo la casa sempre in disordine ho avuto l'esaurimento nervoso, mi sedevo sul divano e piangevo senza alcun motivo...nn voglio spaventarti ma come ha baby2508 nn esiste una regola per tutti...
nonostante tutte la difficolta che ho incontrato adesso ti posso dire che nn mi sono affatto pentita di aver avuto i miei cuccioli con pochi mesi di differenza..adesso hanno 5 e 3 anni(in realte hanno circa 20 mesi di differenza)e sono la gioia la cosa piu bella che abbia mai fatto in vita mia...si cercano tantissimo, giocano insieme si consolano uno con l'altro, litigano anke nn come tutti ifratelli...
sono stati loro che mi hanno dato la forza di andare avanti pensa che volevo scappare e lasciare un biglietto...ma qualcuno da lassu mi ha salvato...e poi siamo noi genitori che dobbiamo fare i sacrifici per loro, il mondo gira cosi...
mi raccomando si forte nn ti scoraggiare e vedrai che ce la farai..se hai bisogno di qualche consiglio nn temere chiedi pure....
ti mando un grosso e caloroso abbraccio... in bocca al lupo...ilaria: :ok: :ok: :ok: :ok:
Rispondi