ne voglio un altro!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mer apr 29, 2009 8:20 pm

E' bellissimo leggere le vostre storie.
Io ho un fratello a cui voglio molto bene.
Ma siamo immensamente diversi, in tutto.
Non lo capisco e spesso non condivido le sue scelte, oltretutto da circa due anni è in America per studio/lavoro e ,la distanza fisica non aiuta a migliorare il rapporto.
Però so che c'è ed è già tanto.


Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mer apr 29, 2009 8:21 pm

Delly ha scritto:Roie che belloleggerti..cmq io come te da figlia unica ho sofferto più ora,e quanto,per quello ne ho voluti due..ma ora non son convinta di aver fatto la cosa migliore..
Perchè dici così?
giusi79

Messaggio da giusi79 » mer apr 29, 2009 8:49 pm

ciao a tutte,
anch 'io ne vorrei un altro,anche sequando lo dico mi prendono per matta perchè il mio piccolino è nato da soli 2 mesi.ma ho tanta voglia di avere una bimba dopo 2 maschietti.
di sicuro tra qualche anno .... :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer apr 29, 2009 10:06 pm

:cisssss: Rie...strano...ti quoto...non capita mai... :cisssss: insomma...pari me...vabbè...cmq..pure io ne voglio un altro. e sono pazza totale perchè se non fosse che devo aspettare per il cesareo lo vorrei pure subito...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio apr 30, 2009 1:20 pm

Silvi... fondiamo l'Anonima Figlie Uniche Mamme Entusiaste di Fratelli... ma la presidenza la lascio a te!
Io prima dell'anno e mezzo di Alex proprio non me la sentivo.
(PS: spero che il tuo ginecologo sia della scuola di un solo anno di intervallo per il secondo parto dopo il cesareo. In tal caso hai altri cinque mesi: non è molto, resisti!).
Rispondi