ne voglio un altro!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio apr 23, 2009 4:23 pm

Ila, io voglio augurarti tutto il bene possibile, e che il preservativo, prima o poi, ti si rompa.
E' TROPPO bello avere fratelli.
E' una cosa insostituibile al mondo, niente e nessuno potrebbe mai sostituire un fratello, nessuno al mondo.
Quindi, spero con tutta me stessa, per la piccola Arianna, un fratello o una sorella minore di cui prendersi cura, prima o poi, da far incazzare e da proteggere.


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio apr 23, 2009 5:22 pm

quoto cate!
una cosa che ho deciso quando aspettavo giada,è quella di regalarle un fratello o una sorella!
da sorella maggiore di due maschi,mai e poi mai vorrei privare mia figlia di un amore così speciale,profondo e unico che è quello fraterno!!
mi sento quasi in dovere di donarglielo!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio apr 23, 2009 5:33 pm

ahah cate... auguri a ila un preservativo bucato, che culo!
( ti quoto però).
alery

Messaggio da alery » gio apr 23, 2009 5:36 pm

.... purtroppo però gli amori tra fratelli non sono tutti idilliaci...

io per esempio ho un fratello più grande con il quale non sono mai e dico mai andata daccordo... amalapena ora ci salutiamo quando ci vediamo... nonstante io abbia 26 anni e lui 29... (intendo che non sono capricci di bambini)...

quindi forse in questi casi sarebbe stato più bello essere figli unici...

però anche io vorrei avere più bimbi... e fargli vivere quell'amore speciale... sperando sempre che non si odino come me e mio fratello...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio apr 23, 2009 5:39 pm

Alery,
mi spiace davvero.
Io parlo così perchè ho due sorelle.
Sono molto più grandi di me (7 anni), quindi quasi due mondi a parte, e da piccole litigavamo alla follia.
Quanti pianti.
E adesso siamo inseparabili.
So che non sempre è così.
Però chissà, in futuro, cosa accadrà.
Vi auguro che le cose migliorino...
alery

Messaggio da alery » gio apr 23, 2009 5:44 pm

caterina ha scritto:Alery,
mi spiace davvero.
Io parlo così perchè ho due sorelle.
Sono molto più grandi di me (7 anni), quindi quasi due mondi a parte, e da piccole litigavamo alla follia.
Quanti pianti.
E adesso siamo inseparabili.
So che non sempre è così.
Però chissà, in futuro, cosa accadrà.
Vi auguro che le cose migliorino...
tranquilla cate.... sono le persone come voi che invidio tanto, perchè deve essere stupendo avere dei fratelli e/o sorelle amici e complici... si litiga ma dentro al cuore c'è e rimane sempre amore... nel nostro caso invece c'è sempre stato un sentimento che non ha nulla a che vedere con l'amore...

ti dirò che non abitandoci insieme io sono molto più serena di quando abitavo con i miei...

...purtoppo sono stata sfortunata, ma non vorrei negare alla mia bimba la possibilità di crescere con un fratellino o una sorellina....
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio apr 23, 2009 5:49 pm

Alery,
mi sento di dire che l'amore fraterno deve essere trasmesso anche e soprattutto dai genitori. I miei genitori ci hanno insegnato ad amarci, a dipendere l'una dall'altra. Se tu lo farai con la tua piccola, allora sicuramente, almeno lei, potrà godere dell'amore fraterno che a te è mancato..
alery

Messaggio da alery » gio apr 23, 2009 5:59 pm

caterina ha scritto:Alery,
mi sento di dire che l'amore fraterno deve essere trasmesso anche e soprattutto dai genitori. I miei genitori ci hanno insegnato ad amarci, a dipendere l'una dall'altra. Se tu lo farai con la tua piccola, allora sicuramente, almeno lei, potrà godere dell'amore fraterno che a te è mancato..
hai ragione infatti, purtroppo i nostri genitori ai tempi avevano seri problemi economici e non hanno proprio avuto ne il tempo ne la forza di starci dietro... nonostante gli sforzi che facevano non ci sono riusciti ... tutt'ora non va bene in famiglia, per una serie di problemi loro di coppia e problemi famigliari in genere....

è appunto questa una delle cose principali che vorrei trasmettere a quella ballonzolante bimbetta che dimora e si dimena per ora nella mia pancia...

quello che a me è mancato lo vorrei proprio trasmettere a lei...


:bacio: :bacio:
grazie cate !!!
Rispondi