Bilancio sullo stettamento

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio mar 05, 2009 4:55 pm

marte71 ha scritto:non sarà che sente il tuo nervosismo? sei tu a dovergli prima di tutto infondere calma e tranquillità sulla questione...non il contrario.
io ormai sai come la penso, quindi rischierò il linciaggio anche stavolta, ma temo che lo stato di cose attuale, che recupererete egregiamente in poco tempo vedrai, possa essere dovuto all'eccessivo prolungamento dell'allattamento. è arrabbiato perchè non ha più la tua completa attenzione e tu non sei più lì per lui e solo per lui nell'atto dell'offrigli il seno...e infatti è una richiesta di attenzioni continua la sua. sta avendo una regressione, ha bisogno di essere rassicurato, non tanto sul tuo amore, ma sul fatto che da solo ce la può fare. ma tu per prima ci devi credere ;-)

Incredibbole, ma quoto Marte. (escluso il fatto che lo stato possa essere dovuto all'eccessivo prolungamento etc)


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio mar 05, 2009 4:57 pm

Ahahha, io Marte non l'ho proprio cagata per quella frase sull'eccessivo...
Il Gig è nervoso per i cazzi suoi, io sono nervosa perchè lui è nervoso, il Nano è nervoso perchè io sono nervosa...
Ma solo i gatti son tranquilli in questa casa?
Oddio, rivedo mia madre in me stessa mentre mi fa gli urlacci!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio mar 05, 2009 5:05 pm

La faccenda del bimbo nervoso = madre nervosa sembra una cazzata, ma guarda che è empiricamente provata.
A casa mia, se c'ho la luna storta è casamicciola. E' un cane che morde la coda al gatto!
Idem per la nanna: se non sono convinta io per prima che il mio Dado malefico resterà a letto una volta messo giù, puoi scommetterci che tempo cinquanta secondi è in piedi con il cuscino sotto braccio ed una scusa buona in tasca. Sembra che lo "sentano" se sei sicura e determinata.
E' un po' come quando vai all'attaccapanni nell'ingresso per prendere il guinzaglio, ed il cane che fino a trenta secondi fa dormiva è già pronto e scodinzolante.
Ma come è possibile, se due minuti fa sono andata all'attaccapanni a prendere un foglio in tasca della giacca?
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio mar 05, 2009 5:35 pm

Nel dubbio, padellata in testa.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio mar 05, 2009 7:02 pm

Tutto sto' nervosismo sarà mica dovuto al fatto che siete chiusi in casa a rimbalzarvi febbre e mocci da quasi due mesi???E al Gig digli che di in casa bimbi ne basta uno....che alzi il culo e si dia da fare.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 05, 2009 8:40 pm

io la penso come tua sorella Chiara.
La situazione i malattie e reclusione non aiuta di certo.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio mar 05, 2009 8:59 pm

Io consigli non ne ho, e non ti dico che è una fase visto che poi mi mandi a cagare.
Ma sappi che passerà.
Solo che, devi trovare la strada giusta.
La vedi tutta in salita, ma da qualche parte cè una scorciatoria, un ascensore, o delle scale mobili, che ti aiuteranno a salire fino in cima.
il periodo terribile sarebbe arrivato comunque.
tu sei nervosa, e questo devi assolutamente cambiarlo.
Anche di poco, ma cambialo il tuo stato d'animo.
Se sono nervosa io in casa non si viv,e diventano tutti isterici e insopportabili.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio mar 05, 2009 9:20 pm

ma non eri nervosa anche quando lo allattavi, circa un mese fa? ricordo un tuo 3d molto simile a questo, in cui però il problema era che allattavi ancora.
poi magari equiparo due situazioni molto diverse e non ci ho capito un acca
Rispondi