Bilancio sullo stettamento

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven mar 06, 2009 5:53 pm

Lupina ha scritto:Vi aggiorno, o donne.


Il Nano ha la tonsillite. Ora che è sotto antibiotico, sta tornando il piccolo rompipalle di sempre, ovvero quello moderato. La serata di ieri sera è stata diversa, molto tenera: il babbo è ammalato ed è stato ficcato in quarantena nella stanza degli ospiti. Ieri sera il Nano si è preso la sua seggiolina ed il suo yogurt ed è andato a cenare accanto al suo babbo, e gli ha letto anche il libro sui camion e trattori (tanto per variare un po' i temi)
Mi sembra molto più tranquillo, la febbre e la tonsillite devono essere state devastanti.

povero piccolo, ma la febbre è passata??


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mar 06, 2009 6:10 pm

Lupina ha scritto:Ieri sera il Nano si è preso la sua seggiolina ed il suo yogurt ed è andato a cenare accanto al suo babbo, e gli ha letto anche il libro sui camion e trattori (tanto per variare un po' i temi)

Mio.Dio.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven mar 06, 2009 9:47 pm

Lupina ha scritto:Vi aggiorno, o donne.


Il Nano ha la tonsillite. Ora che è sotto antibiotico, sta tornando il piccolo rompipalle di sempre, ovvero quello moderato. La serata di ieri sera è stata diversa, molto tenera: il babbo è ammalato ed è stato ficcato in quarantena nella stanza degli ospiti. Ieri sera il Nano si è preso la sua seggiolina ed il suo yogurt ed è andato a cenare accanto al suo babbo, e gli ha letto anche il libro sui camion e trattori (tanto per variare un po' i temi)
Mi sembra molto più tranquillo, la febbre e la tonsillite devono essere state devastanti.
Lupina, ti ho letta purtroppo in ritardo ma mi sembra che questo aggiornamento sia molto positivo!
Rispondi