ansie oniriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mar 04, 2009 4:26 pm

claudiagioia ha scritto:è successo anche a me da quando è nato Tommaso, mi sveglio a volte che sto piangendo e tremando di paura... allora mi alzo e vado a vedere come sta, mi trattengo dal prenderlo in braccio per non svegliarlo, tenerlo sretto, accanto a me, ecco perchè vorrei che le gionate scorressero lente lente, per tenerlo accanto a me, al sicuro, ti capsco Caterina, per te è ancora più difficile hai appena partorito e sei particolarmente fragile emotivamente, parlane con il papà, ti sentirai meglio
un abbraccio
Claudia
P.S COME è la piccola?
lei è stupenda, meravigliosa, ed io non me la merito affatto così buona com'è!


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer mar 04, 2009 4:27 pm

Oddio, è normale.
Menomale.

Io più che sognare vivo dei flash.
Jacopo che rimane impigliato nella scala mobile, che cade giù da un balcone, che si lancia dalla finestra.
Tutto ciò da sveglia, con lui che mi guarda nella stessa stanza e sorride.
Terrificante.
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mer mar 04, 2009 5:44 pm

Silvi ha scritto:alex 9 kg è lo schifo rosso spalmato con set? se sì è identico a roscio schifezza rossa 6 kg che voleva sdraiarsi sulle gambe di nano quando pesavano uguale. poi c'è picchia schifo grigio che invece vuole dormirgli vicino vicino perchè gli vuole tanto beneeeee...
tranquilla nano già inizia a meditare vendetta. ora li accarezza...ma io lo vedo...punta alle code!!!!
caterina ha scritto:no, quello è tiziano, e pesa "solo" 7 chili.
alex è quello tigrato scuro.
ma perchè sono così attirati dalla carrozzina?
perchè ieri ho trovato il maine coon sotto alla copertina della carrozzina come un bambino?
picchèèèèèèè?
cioé vi rendete conto della coincidenza? Io pure ho un gatto rosso che ad occhio e croce peserà circa7 o 8 chili e un altro gatto tigrato scuro di circa 6/7 chili.....

Confermo che i nani maturano istinti di vendetta quasi subito e appena possono li realizzano. Leonardo il gatto tigrato scuro se lo lasciassi fare lo avrebbe già scotennato perché è troppo buono, invece della rossa ha più paura perché lei graffia allora, siccome sa che se la gatta lo graffia io la sgrido, lui mente spudoratamente dicendo che è stato graffiato mentre le passava accanto e mi incita a punire severamente il felino..... Bastardissimo!!!
pancia

Messaggio da pancia » mer mar 04, 2009 9:54 pm

eccomi, eccomi, mi avete tirata in ballo col mio sogno... bhé stanotte invece ho sognato tre api (vespe?) che cercavano di entrarmi nel naso e mi davano un fastidio! però non mi pungevano (conclusione stamattina ero senza piercing sul naso, me lo ero "divelto" via nel sonno...). silvi, visto che ti piace, interpretami anche questo, please, sono sogni così reali che mi sveglio davvero con una sensazione vivida!!!
comunque, cate, secondo me è proprio una questione di amore per uzzola!!! la tua paura di perderla! è normale. io faccio spesso dei sogni così angoscianti per mio moroso... e anche ad occhi aperti, come dici tu, quando è in giro per lavoro in macchina mi penso sempre le scene di un incidente e la polizia che mi suona alla porta per dirmi che non tornerà, insomma viviamo nel terrore di perdere le persone che amiamo!!! credo sia normale. però effettivamente è un po' brutto perché dà ansia e rovina un po' la giornata
Nau

Messaggio da Nau » mer mar 04, 2009 10:14 pm

Lupina ha scritto:Oddio, è normale.
Menomale.

Io più che sognare vivo dei flash.
Jacopo che rimane impigliato nella scala mobile, che cade giù da un balcone, che si lancia dalla finestra.
Tutto ciò da sveglia, con lui che mi guarda nella stessa stanza e sorride.
Terrificante.
Idem. Capita pure a me.Oppure mi capita di pensare ste cose prima di addormentarmi.E' tremendo.


Silvi!!!A proposito di sogni:ne ho uno da farti analizzare,ma non l' ho fatto io!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mar 04, 2009 10:15 pm

Lupina ha scritto:Oddio, è normale.
Menomale.

Io più che sognare vivo dei flash.
Jacopo che rimane impigliato nella scala mobile, che cade giù da un balcone, che si lancia dalla finestra.
Tutto ciò da sveglia, con lui che mi guarda nella stessa stanza e sorride.
Terrificante.
sì i flash sono tremendi.

Io sulle scale, quasi ogni volta che passo vicino alla ringhiera con lui in braccio (varie volte al giorno visto che si fa avanti e indietro da casa dei nonni) ho il flash di lui che cade. :cry:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer mar 04, 2009 10:22 pm

caterina ha scritto:no, quello è tiziano, e pesa "solo" 7 chili.
alex è quello tigrato scuro.
ma perchè sono così attirati dalla carrozzina?
perchè ieri ho trovato il maine coon sotto alla copertina della carrozzina come un bambino?
picchèèèèèèè?
ah ah ah ah fantastico!
beh, la carrozzina è attraente, dai!

Ragazze, m'avete fatto venire un'ansia...

:occhiodibue:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer mar 04, 2009 10:39 pm

Io i flash sui gatti culoni non li ho mai avuti.

Sarà che loro sono i miei adorati bambini e perdono loro tutto...

L'unico flash animalesco che ho avuto è stato coi cani, perchè il Nano innocente poverino è stato morso in faccia da un Golden Retriever dolcissimo e buonissimo (a detta dei proprietari) mentre povero si stava pure facendo i cavoli suoi.
Ora tutte le volte che vedo un cane che si avvicina mi viene l'ansia, anche se cerco di mantenere un certo contegno.
Rispondi