dov'è la cate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

dov'è la cate?

Messaggio da caterina » mar mar 03, 2009 3:44 pm

la sto cercando da tre settimane ma non la trovo.....
:ahahaha:
a parte gli scherzi ragazze....davvero...dove è finita la ragazza che non voleva figli?
o quella terrorizzata dalla responsabilità?
o quella che aborriva il cosleeping?
dov'è?
sono rinata cerva a primavera, se posso osare citare una canzone. sono una versione aggiornata di me stessa.
un 2.0, ecco!
mi riconosco poco, ma mi voglio molto bene anche così....con un'appendice che pussa di latte sempre in braccio.
se poi qualcuno mi insegna come si può allattare e scrivere al pc senza rompersi un braccio sarò grata etrnamente.
tornando a bomba.
ero terrorizza dalla depressione post partum. mia madre era malata di depressione ed avevo paura di non riuscire a reggere la novità, il cambio vita, la solitudine con una bimbetta...
avevo paura di non farcela.
e invece sprizzo gioia e amore, sono felice ed estasiata.
sarà la beata incoscienza di chi non si domanda troppo ma vive giorno dopo giorno?
non so, ma me la godo
:ok:


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar mar 03, 2009 4:07 pm

Dopo il baby, c'è chi canta il blues, e chi balla il Jazz.
Goditela, Cate!!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar mar 03, 2009 4:13 pm

Io sto elaborando la teoria della minchia 1616 che solange m'appoggia, chi adora gli animali e si occupa di loro sopporta benissimo l'arrivo dei bambini.

Non so dove sia finita La cate versione precedente, io sonq uasi convinta che sia sempre la stessa, solo con un'appendice in più da cui trae amore e forza.
passerottina

Messaggio da passerottina » mar mar 03, 2009 4:18 pm

per me c'è sempre la vecchia cate ma sei stata fenomenale a far spazio dentro di te anche a questa nuova dimensione!
L'hai integrata perfettamente e ti auguro di continuare sempre con questa grinta!!!!
Speriamo che anch'io reagirò così!!!
genny

Messaggio da genny » mar mar 03, 2009 4:20 pm

io sono molto contenta per te e per questa nuova realtà che ti inonda ogni giorno... se molto più umana adesso... più bella, più mamma... il miracolo della vita...
Silvia

Messaggio da Silvia » mar mar 03, 2009 4:20 pm

Paola M. ha scritto:Io sto elaborando la teoria della minchia che solange m'appoggia, chi adora gli animali e si occupa di loro sopporta benissimo l'arrivo dei bambini.



scusa paola se mi permetto. vuoi per favore specificare o mettere delle virgole. cos'è che solange ti appoggia?





:ola: :ola: :ola:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar mar 03, 2009 4:23 pm

e dove vuoi che le metta? ahhahaha
metto le virgolette dai "teoria della minchia" da leggersi di seguito, sennò 'sta qua pensa subito male.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 03, 2009 4:28 pm

Che bello sentirti così :nani:
Ti capisco, perché sto passando un periodo tranquillo e felice anch'io, e non pensavo sarei potuta essere così serena.

Quand'è che convinci Set ad incontrarci???
Rispondi