Stanchezza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio feb 19, 2009 2:29 pm

Vedo che è un momento nero un po' per tutti...

Passerà, me lo dico ogni giorno... ti mando un bacio telematico chè sono un po' raffreddata e non vorrei contagiarti!!! :bacio:


lory76

Messaggio da lory76 » gio feb 19, 2009 3:18 pm

Io e' un mesetto che sono proprio in crisi con il maritozzo.
E' come un fantasma in casa, non aiuta in nulla, non partecipa alla vita famigliare. D'accordo i problemi, ma gli stessi che ha lui li vivo pure io!
Mi chiudo nel cesso, ho deciso, e faccio pure sciopero, così si rende conto di cosa vuol dire dedicarsi alla casa, alla cucciola di tre anni e al lavoro e al lavoro bis.
Dona

Messaggio da Dona » gio feb 19, 2009 3:23 pm

Lufra9306 ha scritto: di chiudersi in bagno e far finta di far chi sa che ,ma nel frattempo mi rilasso :cisssss: te lo consiglio:nani:
Si ma mia figlia si appende alla maniglia della porta del bagno e inizia a gridare a squarcia gola: MAMMADOOOONAAA??? APILI...GIADINA BENE BAGNO!!!!
lory76

Messaggio da lory76 » gio feb 19, 2009 3:51 pm

Ho cambiato idea, non mi chiudo piu' nel cesso, perche' il mio e' un problema piu' di fondo: il maritozzo in casa non c'e' mai, per cui anche se mi chiudo lì a lui che glie frega?
Facio sciopero. Sciopera la passerina. Inutile, non si accorgerebbe della differenza!
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio feb 19, 2009 5:07 pm

Sono appena entrata nel forum e sono andata a leggere subito le vs. risposte.
Inanzi tutto: grazie!!!!
Mi sento rinquorata!
Per l'aiuto, io lo chiedo al maritozzo ma non sempre mi viene dato! Non sono una che vuole o è una super mamma!
Qualche mazzata al maritozzo la darei volentieri per vedere cosa passa nella sua maledetta testa!
Per il bagno: ho deciso mi chiudo dentro e non esco più!!!
Avatar utente
aqurora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 68
Iscritto il: lun ott 13, 2008 9:58 pm

Messaggio da aqurora » ven feb 20, 2009 1:02 pm

cara Lalla77 parlane ancora con tuo marito vedrai capirà! :bacio:
Monica06

Messaggio da Monica06 » ven feb 20, 2009 1:19 pm

consigli??? FUGGI!!!
Scherzo dai ti capisco eccome ed io ne ho una sola!!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven feb 20, 2009 4:30 pm

non ho capito bene bene ,però i mariti lavorano e si devono rilassare,noi donne non abbiamo diritto,sai che facevo io quando ero stufa?appena entrava dalla porta ,glieli mettevo in braccio e che non ce la facevo più :sticazzi:
Rispondi