Un bambino grande

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer feb 18, 2009 7:01 pm

Lupi però non si fa così!!!! :cry:
Mi hai riportato indietro di un anno circa quando Agnese di punto in bianco decise che basta non ne voleva più e quel "finito tutto" me lo sono detta io...per Ali non ci ero riuscita (ferita che difficilmente si rimarginerà) e quando è finito con Agnese bè non credo si sia mai pronte.
Ma poi passa e ti rendi conto che l'essere mamma cambia con l'andare avanti del tempo, un rapporto in continua evoluzione.
Ti abbraccio forte,grazie per le parole che ci hai regalato un bacio


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer feb 18, 2009 7:30 pm

Hai messo nero su bianco la mia paura più grande... anche se per noi è presto io ci penso spesso...

Sei stata brava, Chiara e non perchè gli hai tolto il vizio, ma perchè l'hai diventare quello che questo nano!!!

PS: grazie Silvi per aver linkato questo post meraviglioso che mi stavo perdendo
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 18, 2009 7:55 pm

:cry:

toccherà anche qua prima o poi :cry:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer feb 18, 2009 7:59 pm

Alessia M. ha scritto:Hai messo nero su bianco la mia paura più grande... anche se per noi è presto io ci penso spesso...

Sei stata brava, Chiara e non perchè gli hai tolto il vizio, ma perchè l'hai diventare quello che questo nano!!!

PS: grazie Silvi per aver linkato questo post meraviglioso che mi stavo perdendo

...ed io per l'emozione, mi sono pure mangiata le parole!!!! :cry:
mammina76

Messaggio da mammina76 » mer feb 18, 2009 8:22 pm

Il Nano piccolo grande uomo e tu grande mamma :bacio:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer feb 18, 2009 8:41 pm

è qualcosa che ti entra nell'animo, non tutti hanno questo dono, e non tutti sanno apprezzarlo, ecco io ti ringrazio per questo dono che mi hai fatto e ringrazio mio padre e i miei figli per quella che sono perché sono tra quelli che sanno apprezzare e imparare da chi, tanto di cappello con inchino ai tuoi piedi, sa trasmettere amore!
Avatar utente
aqurora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 68
Iscritto il: lun ott 13, 2008 9:58 pm

Messaggio da aqurora » mer feb 18, 2009 9:22 pm

che dolci:nani: :bacio:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer feb 18, 2009 9:46 pm

meravigliosa Chiara! :cry: :cry: :cry:
Rispondi