mamme da test...mi raccontate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar feb 10, 2009 10:33 am

ragazze non so se è la finestra aperta... ma io ho i brividi... e mi sta venendo una strana voglia... e poi come mai il pc sta funzionando??? Doveva spegnersi senza nemmeno farmi leggere il titolo di questo post!!!


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar feb 10, 2009 10:34 am

Alessia, ti faro' sapere dopo il parto ma noi gia' ora pensiamo che molto probabilmente non aspetteremo poi tanto per il secondo eheheheeh
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar feb 10, 2009 10:49 am

mamminadiale ha scritto: per sicurezza, falla prima durante e dopo!!! :bacio:
:ahahaha: :ahahaha:

Faccio prima...tutto direttamente sotto la doccia!!
Ecco!
:cisssss:
sole72m

Messaggio da sole72m » mar feb 10, 2009 10:51 am

Alessia M. ha scritto:ragazze non so se è la finestra aperta... ma io ho i brividi... e mi sta venendo una strana voglia... e poi come mai il pc sta funzionando??? Doveva spegnersi senza nemmeno farmi leggere il titolo di questo post!!!
Sarà un segno. :ola:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar feb 10, 2009 10:52 am

Io mi sono fatta del male da sola...perchè leggo e sale il desiderio che deve rimanere nascosto ancora per un po' :cry:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar feb 10, 2009 10:53 am

Scrj ha scritto: :ahahaha: :ahahaha:

Faccio prima...tutto direttamente sotto la doccia!!
Ecco!
:cisssss:
ecco brava, cerca di fare molte docce in queste settimane, almeno due o tre al giorno, così restate belli puliti e profumati...
intanto cercherò di reperire una cicogna per te!!!
DAIIII!
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar feb 10, 2009 11:04 am

Allora era dicembre 2003, venivo da un periodo incasinatissimo sul lavoro per via di una collega a casa in maternità e noi ci provavamo così senza troppe pretese...arriva il giorno del mestruo e salto però mi dico è normale, tutto sto correre, e poi io non sono regolare mi fa male il seno vedrai che tra un pò arrivano ecc. ecc.
Vado a fare la spesa e non so neanche il perchè prendo il test, tanto lo so che è negativo io ho il ciclo sballato... passa una settimana di umore altalenante addirittura una sera scoppio a piangere... per cosa? E chi lo sa è lo stress, sono stanca, uffa voglio solo dormire...e intanto tutte le mattine mi sveglio con la bocca impastata come se avessi mangiato un bufalo la sera prima...che strano!
Passa una settimana, niente ciclo, è un sabato pomeriggio, Andrea è di turno in ospedale, faccio le pulizie poi prima di fare la doccia faccio il test tanto sarà negativo...e INVECE NO, porca paletta, è POSITIVISSIMO. Non è possibile penso e adesso cosa faccio magari è un falso positivo, lo guardo e lo riguardo ma è POSITIVO. Mi metto sotto la doccia, il flusso dell'acqua non è niente in confronto a quello dei miei pensieri.
Mi vesto e corro (ma sei fuori sei incinta rallenta, penso appena salita in macchina) in ospedale, devo dirlo ad Andrea che forse più incredulo di me ma forse anche più felice, mi abbraccia e mi dice beh lo stavamo cercando!
Dopo nove mesi esatti è arrivata Marta, la nostra principessa.
lory76

Messaggio da lory76 » mar feb 10, 2009 11:05 am

Io e il maritozzo non avevamo ancora mai pensato ad avere dei pupi, ma un giorno, circondati dai nipotini ci siamo guardati e ci siamo detti: " lo facciamo un bambino?"
La sera ci siamo messi al lavoro e io ho avuto subito la sensazione di essere rimasta incinta al primo tentativo, test dopo 14 giorni da quel rapporto:
domanica mattina, ci svegliamo, vado a fare pipì e dopo pochi minuti, lasciato il test sul comodino vicino al nostro lettone ecco le due lineette:
in tutta sincerita' e' prevalsa una sensazione di samriimento, perche' forse tutto e' successo così in fretta da non rendercene quasi nemmeno conto.
Comunque io l'ho conservato e provo molta emozione ora a guardarlo.
Non vedo l'ora di farne un'altro!
Rispondi