le chicche di mia suocera..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio mar 12, 2009 11:06 am

niente, moio.
Però non posso lamentarmi, anche se ne dice di assurde ogni tanto, è una buona persona.
Proprio ierimi cazziava perchè Fabio a dormire non vada nessuna parte, e mi diceva"ma se muori poi chefa?"miiii


Jersey

Messaggio da Jersey » gio mar 12, 2009 11:11 am

pafra ha scritto:comunque ... noto con "piacere" che sono tutte uguali, cavolo ... !
non è che diventeremo così anche noi???????????????????????????
Certamente si....fa parte di quello che si chiama "amore incondizionato per i figli". Immagina se domani tuo figlio tornasse a casa dicendo "mamma vado a vivere altrove" non ti verrebbe un mezzo infarto? :cisssss:
Secondo me (in linea di massima) non è cattiveria ma gelosia verso i propri figli e, sinceramente, da quando la mia bimba frequenta la ragazza di suo papà....lo capisco davvero tanto!
Claudina ha scritto: :eeeeeeeeeee.
impallidisco di fronte alle vostre suocere...
Vabbè ma basta non ascoltarle....
marlene

Messaggio da marlene » mar lug 07, 2009 3:53 pm

mammetta 76 ha scritto:....è proprio vero che certe volte non sanno proprio cosa dire....la mia in questi lunghi anni me ne ha fatte sentire di "battute"...tipo che quando la incontravo x strada le tiravo i sassi.....(vaneggiamenti...)....o cose del tipo :- se compriamo il camper x ammortizzare i costi dovrete fare le ferie con noi X SEMPRE(...o mio dio!!!)...o se vuoi andiamo su quelle più cattive: io lo so come fai a far cambiare idea a mio figlio..la sera a letto!" come vedi di pazzoidi paranoiche in giro ce ne sono tante.
Unico consiglio fattici una risata e d evita di darle troppo peso, ma ogni tanto impunta i piedi e fatti sentire sennò prendono il sopravvento!!!! e soprattutto non permetterle mai di rovinare il rapporto con tuo marito...con me ci stava riuscendo!!!!
Scusa ma quella che quando la incontravi per strada le tiravi i sassi mi sta facendo piangere dalle risate!!!!!!!!!!!
Elena74

Messaggio da Elena74 » mar lug 07, 2009 4:09 pm

marlene ha scritto:Scusa ma quella che quando la incontravi per strada le tiravi i sassi mi sta facendo piangere dalle risate!!!!!!!!!!!
Proprio paranoica!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar lug 07, 2009 5:35 pm

:cazzarola: dopo il primo punto fossi un uomo mi toccherei e farei gli scongiuri.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar lug 07, 2009 5:44 pm

eccolo qua, il mio post..
vedo che quelli sulle suocere sono sempreterni!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 07, 2009 10:25 pm

RAgazze, mia suocera è un bijou (certo, nessuno è perfetto, quindi ogni tanto stressa anche lei) ma mi coccola un sacco..tipo: va alla conad a far spesa e sa che lì vendono un tipo di pane che mi piace da matti e me lo compra (senza che io le abbia chiesto nulla), tutte le volte che va per negozi compra qualcosa alla Popi, di solito badando ai miei gusti in fatto di vestiti (poco rosa e molto lilla!), ogni giorno visto che a pranzo son sola mi chiede se voglio mangiare la e se per caso non ci vado perchè all'una Popi dorme mi passa il sugo per la pasta già fatto dalla finestra(le nostre case sono ad angolo e ci passiamo le cose dalla finestra con un bastone)...
In compenso ho sotto la nonna di mio marito che è pazza (ma per davvero!) e ne fa e dice di ogni e insiste per prendere in braccio mia figlia ma non è in grado e per finire mia mamma, che va bene, la mamma è sempre la mamma, ma in realtà per me è più suocera che mamma... :mumble:
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer lug 08, 2009 1:49 pm

Mia suoceva vive a meno di 1Km da noi e ....questa sera viene a cena :ngueee:
Rispondi