A me non capiterà mai...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio feb 05, 2009 7:39 pm

vi abbraccio una ad una


pafra

Messaggio da pafra » ven feb 06, 2009 8:11 am

marte71 ha scritto:dimenticavo...ti ho mandato MP ;-)
grazie 10000000!!!
marte71

Messaggio da marte71 » ven feb 06, 2009 11:40 am

de nada cara!
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » lun feb 09, 2009 11:07 pm

GIOVANNA io ci sono passata e so cosa significa litigare ogni giorno e stare con un uomo egoista. Ho scelto di lasciarlo e ricominciare da sola, è stata dura e faticoso, la parte più faticosa è il doversi ancora relazionare per via del bambino.
Poco alla volta ho ricominciato a vivere la mia vita, giorno dopo giorno e oggi posso dire di aver fatto la scelta migliore.
Segui il tuo cuore segui quello che ti dice e non sbaglierai. Non farti condizionare dagli altri che ti frenano in tutti i modi, se tu senti che con tuo marito non funziona più allontanati, magari per un periodo di 'prova' e vedere cosa succede.
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun feb 16, 2009 4:37 pm

non volevo entrare qui dentro ma, eccomi qua! Spero di poter scrivere il lieto fine come marte71 anche se mi sento terribilmente pessimista oggi.

Mela, anche mio figlio ha tre anni (beh, tra due mesi). I problemi che ti poni tu me li pongo anch'io. Due cose fanno la differenza: io ho dubbi sull'amore per mio marito, tu sembri più sicura di non amarlo più. Tu hai a che fare con un uomo egoista io no, diciamo che la "stronza" di turno sono io, il futuro del nostro matrimonio dipende sostanzialmente da me.
Faremo una terapia di coppia. La separazione temporanea l'abbiamo esclusa per amore di nostro figlio.

Spero che tu riesca a trovare serenità così come lo auguro a me stessa.
marte71

Messaggio da marte71 » lun feb 16, 2009 4:42 pm

kia ha scritto:non volevo entrare qui dentro ma, eccomi qua! Spero di poter scrivere il lieto fine come marte71 anche se mi sento terribilmente pessimista oggi.

Mela, anche mio figlio ha tre anni (beh, tra due mesi). I problemi che ti poni tu me li pongo anch'io. Due cose fanno la differenza: io ho dubbi sull'amore per mio marito, tu sembri più sicura di non amarlo più. Tu hai a che fare con un uomo egoista io no, diciamo che la "stronza" di turno sono io, il futuro del nostro matrimonio dipende sostanzialmente da me.
Faremo una terapia di coppia. La separazione temporanea l'abbiamo esclusa per amore di nostro figlio.

Spero che tu riesca a trovare serenità così come lo auguro a me stessa.
kia stronzi non si nasce, quindi qualcosa sto uomo deve aver fatto per farti arrivare a tanto... :bacio:
la terapia vi farà benissimo, indipendentemente da come andrà a finire, sono certa che imparerete tanto di voi stessi e in generale delle relazioni interpersonali...
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun feb 16, 2009 4:46 pm

marte71 ha scritto:kia stronzi non si nasce, quindi qualcosa sto uomo deve aver fatto per farti arrivare a tanto... :bacio:
la terapia vi farà benissimo, indipendentemente da come andrà a finire, sono certa che imparerete tanto di voi stessi e in generale delle relazioni interpersonali...
grazie per il conforto marte. Beh ognuno ha le sue colpe. Diciamo che le cose non dette, la rabbia montata hanno logorato il sentimento, almeno credo. Ciascuno ha fatto i propri errori però lui ha sempre cercato di sostenermi, come poteva,mi è sempre stato accanto. E ora pende dalla mia decisione e soffre perché si sente impotente.
marte71

Messaggio da marte71 » lun feb 16, 2009 4:50 pm

kia ha scritto:grazie per il conforto marte. Beh ognuno ha le sue colpe. Diciamo che le cose non dette, la rabbia montata hanno logorato il sentimento, almeno credo. Ciascuno ha fatto i propri errori però lui ha sempre cercato di sostenermi, come poteva,mi è sempre stato accanto. E ora pende dalla mia decisione e soffre perché si sente impotente.
e lo so i silenzi spesso fanno più danni delle parole...ma non è impotente comunque lui, dovrebbe provare a stupirti, a riconquistarti...certo che se aspetta senza far nulla, è dura...
Rispondi