una fragola...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
manuelina

Messaggio da manuelina » mer gen 07, 2009 4:05 pm

e Ale io sono così felice di leggere questa tua dichiarazione d'amore non solo a tua figlia ma a te stessa
brava ale, sei deliziosissima


stefi87

Messaggio da stefi87 » gio gen 08, 2009 12:56 am

infatti tante cose si possono fare,io esco con gli amici,chiamo il parrucchiere a casa per la piega,faccio la lampada...etc etc...e in tutto ciò lei mi fa compagnia,che bella!!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio gen 08, 2009 3:44 am

Ale, sei stata bravissima a fidarti di noi ma SOPRATTUTTO del tuo istinto e bravo tuo marito a venirti dietro, si avverte quel senso di felicità che ti scoppia in petto, ed è bellissimo essere partecipi con te.

BRAVA (e che cazzo!)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio gen 08, 2009 9:49 am

Grazie delle tue belle riflessioni, Alessia.
Seguire l'onda e ascoltare i bimbi è il modo migliore per cambiare senza traumi.
Comunque... sì che sei sana di mente, dai! :)
lory76

Messaggio da lory76 » gio gen 08, 2009 9:56 am

Ale, che bello leggerti, così fresca nella veste di mamma, in poco tempo hai trovato un'equilibrio invidiabile.
C'e' solo da dirti che sei stata brava, pensa che io questo equilibrio l'ho trovato quando mia figlia aveva quasi due anni, prima era tutto un: non nel lettone altrimenti si abitua, no troppo in braccio altrimenti......
Che palle!!!
E' così bello invece vivere i figli in modo spontaneo, proprio come lo descrivi tu, in modo completo, seguendo i nostri istinti e quelli del nuovo arrivato.
Ti auguro un mondo di bene a te e alla tua deliziosa famiglia.

P.s. in cosa ti vuoi laureare?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio gen 08, 2009 10:19 am

lory76 ha scritto:
P.s. in cosa ti vuoi laureare?


Sono già laureata in scienze della formazione, adesso sto per laurearmi in scienze della formazione primaria per diventare una maestra di scuola dell'infanzia specializzata per il sostegno; in realtà l'abilitazione ce l'ho già, ma qui senza sostegno non si lavora ed a me piace molto ho già avuto esperienza nell'ambito prima di sposarmi lavoravo in un centro per ragazzi ciechi pluriminorati... quanto mi piaceva!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio gen 08, 2009 10:21 am

Rie ha scritto: Comunque... sì che sei sana di mente, dai! :)


Io, sana di mente?????

Oggi sono stata alla posta dovevo fare una raccomandata e spedire un pacchetto a Tati... il pacchetto è rimasto sul tavolo ed io me ne sono accorta solo quando già era il mio turno...

Prima non sarebbe mai successo... ma va bene lo stesso!!! :cisssss:
Rispondi