A quale età il primo figlio?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom gen 04, 2009 3:18 pm

Coffin Burier ha scritto:Me ne ero accorto. Un lapsus. pensavo pure di editare, ma mi son perso a rispondere a una email.

Ma a proposito di IP... ma lo sapete che è sufficiente riconnettere il router affinchè cambi?

Altra domanda. Paola, mi permetti di ricambiare la curiosità chiedendoti che mestiere fai? Ho come l'impressione che lavori nell'ambito dell'istruzione... magari mi sbaglio.
beh, zio Coffin, ti quoto in pieno
:cisssss:


babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom gen 04, 2009 3:19 pm

dani69 ha scritto:ahia.. paole' lo zio comincia a essere curioso.........
Dani, hai proprio ragione ...

anche io penserei che zio Coffin sia parente del babbo ...

:mumble:
dani69

Messaggio da dani69 » dom gen 04, 2009 3:38 pm

...veroooo....ma sai.. zio.. babbo... nonno.....sempre parenti siete.....hahahahaha
Athina

Messaggio da Athina » dom gen 04, 2009 3:42 pm

.
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom gen 04, 2009 3:44 pm

.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom gen 04, 2009 3:45 pm

Arrivo solo ora e non ho letto tutto...

A che età il primo figlio? Io l'ho fatto a 32 (quasi 33) anni, se avessi potuto l'avrei fatto molto prima, ma il fare un figlio implica anche il "con chi farlo" ed io il "mio" papà l'ho conosciuto solo 4 anni fa...

In linea generale non sono per le mamme/nonne e sono più per fare i figli da giovani, ma ripeto se io avessi fatto un figlio a 25 anni l'avrei fatto con la persona sbagliata, io sarei stata meno serena e meno pronta.

E' una cosa soggettiva non si può stabilire un limite, un target entro il quale è giusto e fuori dal quale è sbagliato. C'è chi si sente pronto prima e chi dopo, ma è anche vero che per le gravidanze troppo in là subentra il fattore GAP generazionale e poi i figli si ritrovano ad avere genitori troppo lontani dal loro mondo...

Adesso provo a leggere tutto il postone!!!
dani69

Messaggio da dani69 » dom gen 04, 2009 3:45 pm

e di dove sei babbo ..misterioso babbo...?
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom gen 04, 2009 3:46 pm

dani69 ha scritto:e di dove sei babbo ..misterioso babbo...?
di Cosenza ?
:ehehe:
Rispondi