Ma...questi ormoni...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » dom dic 14, 2008 10:12 am

babbo carmelo ha scritto:sinceramente sono stati d'animo che - a noi omi - non sono stati dati nei geni ...

e neppure nell'educazione

:mumble:

ma forse non è poi tanto male,
o no ?
Eh infatti...
quando ho letto che avevi risposto a questo post, mi sono chiesta se per caso fossi un babbo che per una mutazione genetica s'era ritrovato con gli ormoni aggiunti.
invece come tutti gli altri sei ogm (omo geneticamente modificato) free


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom dic 14, 2008 10:56 am

Ariale ha scritto:quanto durano ancora??? Premetto che sono sempre stata una tipa, come dire...sensibile, una dalla lacrimuccia facile, una che si commuove facilmente insomma. Vabbè possiamo anche dire che sono sempre stata un pò troppo esagerata in questo senso...ad esempio, per chi di voi si ricorda de "il pranzo è servito" con Corrado...mi vergogno un pò a dirlo ma io piangevo quando il concorrente realizzava il pranzo...avete presente?? Le campane che suonano ecc ecc...ecco, io ero a quei livelli anni fa, figuratevi ora!!! Solo che adesso sono diventata patologica, nel senso che spesso mi commuovo parlando con Arianna e sembra quasi che lei mi guardi come per dire "Embè?? Perchè piangi mentre mi dici che mi mangi tutta mamma???" Povera cucciola...Oggi poi ho fatto proprio la figura della scema dal pediatra. Dopo la visita mi metto in sala d'attesa per mettere il giubbottino e il cappello ad Arianna ed una ragazza comincia a chiedermi quanto tempo ha, come si chiama, ecc. finchè poi mi dice "anche io ho un bambino!...dentro la pancia!!" :red: E no eh!!! Capirai...faccio appena in tempo a dirle "oh, che bel Natale quest'anno allora!!!" e via...giù di pianto!!! (come adesso che ve lo scrivo! :sticazzi: )
Insomma...sono irrecuperabile oppure ho ancora qualche speranza?? :cisssss:
Ma soprattutto...gli ormoni c'entrano in tutto questo o sono solo un alibi? Se tra un anno sarò ancora così che faccio??? Dico che ho l'allergia?? :cisssss:


non sono la persona adatta a rispondere... ho letto tutto e mi sono venuti i lucciconi... sì sì sono gli ormoni... :cry:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom dic 14, 2008 11:00 am

babbo carmelo ha scritto:sinceramente sono stati d'animo che - a noi omi - non sono stati dati nei geni ...

e neppure nell'educazione

:mumble:

ma forse non è poi tanto male,
o no ?


ma non è vero!! Gianlu piange più di me... basta che guardi Adele due nanosecondi e lui si scioglie... avrà i geni alterati??? E' figlio di una mutazione genetica?? :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom dic 14, 2008 11:09 am

Ariale, gia' sento che tu ed io andremo d'accordissimo. Non solo non accendiamo la tv pur avendola (ci pensa Mirko pero' appena entra in casa) ma piangiamo anche come vitelli.

Ti dico solo che io riuscivo a piangere alla recita di Natale di mio fratello (o a quella di fine anno che e' uguale), mentre io ero in quinta elementare e lui in prima (no, veramente gia' quando era all'asilo, per poi continuare negli anni) e mia madre insensibile nemmeno un luccichio negli occhi.

Sono un caso patologico, piango sempre e per tutto. Da quando sono incinta sono solo peggiorata, se sento un bambino piangere incomincio a piangere (vedi post sui quesiti sul sonno), se penso al ranocchio piango, se vedo una pubblicita' tenera piango. Piango almeno 5 volte al giorno.

E ormai sinceramente mi sono rassegnata, mi commuovo da 31 anni... posso solo peggiorare considerato che quell'insensibile di mia mamma e' arrivata, invecchiando, a piangere piu' di me sono votata ad una vita di lacrime ahahahah
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom dic 14, 2008 11:57 am

MI SON COMMOSSA A LEGGERE QUESTO POST
:ahahaha:
davvero!

Babbocarmelo non è poi così vero, nei geni ce l'avete, è l'educazione che a molti lo toglie.
Luca si commuove spesso e io trovo una grande dimostrazione di forza interiore questo non vergognarsi dei propri sentimenti.
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom dic 14, 2008 1:05 pm

Monica1970 ha scritto:Eh infatti...
quando ho letto che avevi risposto a questo post, mi sono chiesta se per caso fossi un babbo che per una mutazione genetica s'era ritrovato con gli ormoni aggiunti.
invece come tutti gli altri sei ogm (omo geneticamente modificato) free
:ahahaha:

hai proprio ragione.

D'altronde, l'omo è omo ...
:ehehe:
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom dic 14, 2008 1:07 pm

Cos73 ha scritto:MI SON COMMOSSA A LEGGERE QUESTO POST
:ahahaha:
davvero!

Babbocarmelo non è poi così vero, nei geni ce l'avete, è l'educazione che a molti lo toglie.
Luca si commuove spesso e io trovo una grande dimostrazione di forza interiore questo non vergognarsi dei propri sentimenti.
purtroppo l'educazione lo toglie anche a molte femmine ...

:cry:

però hai ragione ...
Amnesia

Messaggio da Amnesia » dom dic 14, 2008 2:58 pm

Secondo me alle femmine viene tolto dalle brutte esperienze, più che dall'educazione...
Rispondi