oggi mi sento mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
genziana78

Messaggio da genziana78 » mar nov 04, 2008 6:13 pm

oggi è diverso..non so se sia solo un momento ma spero di no...non ho dormito Antonio piange da stamattina è tutto un lamento eppure...sono serena e non faccio altro che baciarlo ballare e coccolarlo...invece di innervosirmi e deprimermi...spero duri questo stato d'animo ma anche se domani mi sentirò diversa almeno so che è solo un momento e la vera mamma sono quella di oggi!


lucy1976

Messaggio da lucy1976 » mar nov 04, 2008 10:36 pm

genziana78 ha scritto: Ed è ciò che provo verso mio figlio...ciò che desidero davvero è sostenerlo nelle sue difficoltà con tutta la forza che avrò...senza soffocarlo ma lasciandolo libero e sostenendolo in silenzio.



la conoscevo ed e' molto bella, ma secondo me e' ancor piu' bello quello che dici tu alla fine ....senza soffocarlo ma lasciandolo libero e sostenendolo in silenzio....
:clap:
bello, baci
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer nov 05, 2008 6:52 am

Ma fa piacere leggerti così.
L'ambivalenza è normale, ma quando ci si "sente mamma" ci si sente anche più serene davanti alle difficoltà. Che magari sono le stesse, ma nei giorni sì sembrano tranquillamente sopportabili.
Un abbraccio!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer nov 05, 2008 9:10 am

ALZANDOMI DI PRIMA MATTINA (ERANO LE 6,30) E LEGGERE QSTA PREGHIERA NN Pò CHE ESSERE UNA BUONA GIORNATA SINCERAMENTE NN LA CONOSCEVO! MA ME LA SEGNERò SULLA MIA AGENDA E LA PASSERò ALLE MIE AMICHE! grazie milLE GENZIANA!!! CIAO eLE
genziana78

Messaggio da genziana78 » mer nov 05, 2008 12:18 pm

Rie ha scritto:Ma fa piacere leggerti così.
L'ambivalenza è normale, ma quando ci si "sente mamma" ci si sente anche più serene davanti alle difficoltà. Che magari sono le stesse, ma nei giorni sì sembrano tranquillamente sopportabili.
Un abbraccio!
ed è proprio così...
krusti

Messaggio da krusti » mer nov 05, 2008 4:53 pm

ciao genziana78, volevo dirti che questa bellissima preghiera, non è di un'anonimo brasiliano, ho trovato la sua autrice in un sito che si chiama I SENTIERI DELL'ANIMA e la sua autrice è MARGARET FISHBACK POWERS, io la leggo tutte le mattine, la tengo nella prima pagina della mia agenda
stefi87

Messaggio da stefi87 » gio nov 06, 2008 1:09 am

che bella,complimenti...mi rispecchio proprio...
Rispondi