devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
stefi87

devo sfogare!!

Messaggio da stefi87 » lun nov 03, 2008 3:12 am

non so se questa è la sezione adatta.io però devo liberarmi.
ho sempre ribadito sul forum che la mia gravidanza è "capitata".ne ero convinta fino a qualche giorno fa:dopo una pesante lite con mio marito che durava da qualche giorno ormai(avevo pensato di mandarlo a quel paese)lui ha ammesso che la gravidanza è stata voluta,si.ma solo da LUI.è stato LUI a mettermi incinta a mia insaputa.mi è crollato il mondo addosso.mi sono sentita tradita e presa in giro per tutte le volte che mi diceva che io pensavo male.è vero,da fidanzati abbiamo avuto dei problemi con i nostri genitori perchè l'unica cosa che volevamo era stare insieme,non contava più nulla.ma con mia madre ormai era un inferno,litigavo tutti i giorni e stavo sempre in ansia.sarei scappata ma senza figli.mi disse che l'ha fatto perchè mi ama troppo e non voleva perdermi perchè voleva passare il resto della vita con me.lui sapeva che dovevo finire la scuola e tutti i progetti che ha mandato ormaiin fumo e non so nemmeno come andrà.lui sapeva che non ero pronta.ma l'ha fatto ed io non riesco a perdonarlo pur amando troppo sia lui che mia figlia.pur sapendo che per me farebbe di tutto.come devo fare per vivere più serena?mi porto un rancore dentro incredibile....non ce la posso fare.vi prego,aiutatemi


Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » lun nov 03, 2008 7:54 am

stefy... io ti ho già detto quello che penso e non te lo sto qui a ripetere.
Credo che i bambini si facciano in due e che anche se tu non eri pronta ora martina c'è.
Riparti da te, da voi....insomma, ti ha amata e ti ha donato una figlia...
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » lun nov 03, 2008 8:09 am

Concordo con Ste, x fare i figli bisogna sempre essere in 2. Cmq ora Martina c'è, e quindi capisco che la tua vita sia cambiata. Un figlio ti cambia la vita, ma credimi ne vale la pena.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 03, 2008 8:25 am

Tu sei felice ora. Giusto?
Tu hai una bimba che è la tua gioia.
Torneresti indietro, non la vorresti?
Ha sbagliato facendo cos’ questo è ovvio, perché comunque lo trovo meschino un comportamento simile.
Ma non mi basta per dire addio ad un rapporto.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun nov 03, 2008 9:23 am

Stefy, non posso esserti d'aiuto.
Secondo me è una cosa molto grave quella successa.
Ed io ti capisco, nemmeno io riuscirei a superarla.
A 20 anni ritrovarsi incinta dev'essere incredibile.
Venire poi a sapere che era una cosa architettata, ancora di più.
Non so cosa dirti.
Vedi tu, se trovare la forza per avere ancora fiducia in quest'"uomo" oppure no.
Ho messo uomo tra virgolette non a caso...
stefi87

Messaggio da stefi87 » lun nov 03, 2008 9:27 am

caterina ha scritto:Stefy, non posso esserti d'aiuto.
Secondo me è una cosa molto grave quella successa.
Ed io ti capisco, nemmeno io riuscirei a superarla.
A 20 anni ritrovarsi incinta dev'essere incredibile.
Venire poi a sapere che era una cosa architettata, ancora di più.
Non so cosa dirti.
Vedi tu, se trovare la forza per avere ancora fiducia in quest'"uomo" oppure no.
Ho messo uomo tra virgolette non a caso...
cioè perchè l'hai messo tra virgolette??
lachioccia

Messaggio da lachioccia » lun nov 03, 2008 9:28 am

se lo ami devi solo pensare che quello che ha fatto l'ha fatto per amore.SE LO AMI. Se no lascialo,meglio una bimba serena ma senza papà che una bimba che vede i genitori con i musi lunghi
stefi87

Messaggio da stefi87 » lun nov 03, 2008 9:28 am

Ste76 ha scritto:stefy... io ti ho già detto quello che penso e non te lo sto qui a ripetere.
Credo che i bambini si facciano in due e che anche se tu non eri pronta ora martina c'è.
Riparti da te, da voi....insomma, ti ha amata e ti ha donato una figlia...
si ste,lo so e credo tu abbia ragione ma è dentro di me che ho rabbia non lo faccio di proposito
Rispondi