mamme si diventa non si nasce...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab nov 01, 2008 9:08 pm

mamma non si nasce questo è ovvio.
Ma in qualche modo tutte, ognuna di noi, riesce ad esserlo.
ognuna in modo diverso, ma siamo tutte delle brave madri questo è indiscusso.
io di mio gia non parlerei più con la persona del caso, sono un attimo permalosa eh!


lety69

Messaggio da lety69 » sab nov 01, 2008 9:39 pm

mamma sempre ha scritto:personalmente credo che la persona che te lo ha detto è proprio meschina. E' vero come dice ste che è la tua convizione interiore ad essere importate , ma è altrettanto vero che quando si diventa mamme all'inizio non sempre siamo così sicure che quello che facciamo sia la scelta giusta. Io credo che questo tipo di persone siano da evitare ,alle neo mamme occore avere vicino persone che non ti giudicano ma che sono lì pronte ad aiutarti se tu ne hai bisogno.

Sono pienamente d'accordo!!!! E poi facile criticare su quello che fanno gli altri!!!!E' giusto avere una convinzione interiore, un'autostima... ma per una mamma sopratutto all'inizio incoraggia essere approvati e apprezzati per quello che fà :ok:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab nov 01, 2008 9:56 pm

quoto le altre..penso che la persona che te l'ha detto sia stata poco rispettosa nei tuoi confronti...
io poi che sono sempre piena di dubbi e perplessità e sto IMPARANDO a fare la mamma se trovassi qualcuno che mi dicesse quella frase crollerei nello sconforto più totale... :-\
poi ovvio dipende sempre da CHI lo dice...
se è una persona che non è mamma , lascia stare, non può capire cosa vuol dire.
se è un parente...bè...che dire... :frusta:
Rispondi