contraddizioni...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
genny

Messaggio da genny » lun nov 03, 2008 4:58 pm

io penso invece che sia sano che lui conosca anche questi stati d'animo perchè la vita è fatta anche da questi momenti ed è giusto che li imparino e che non pensino che la vita è tutta cuoricini.. si è molto presto per farglielo assaporare questo amaro.. però la vita è fatta così.. accetta anche questi tuoi stati d'animo magari falli tuoi per cercare di esserlo sempre di meno.. così sarete più felici tutti e due..


lalla77

Messaggio da lalla77 » lun nov 03, 2008 5:07 pm

Ciao,
ho letto attentamente le vostre risposte e sono "felice" (non perchè i vostri frugoli sono delle pesti) che esistano mamme come NOI che nella loro vita quotidiana hanno alti e bassi.
Anche io come voi la sera guardavo con sguardo sognante le mie due frugole e mi dicevo che erano e sono la cosa più bella del mondo, mentre quando erano intrattabili volevo solo essere su un'isola deserta e dormire e dormire.
Con il passare dei mesi però le cose cambiano perchè diventano più indipendenti e le loro emozioni diventavo più stabili ma soprattutto imparano a stare da soli per un pò a giocare.
NON ABBATTIAMOCI MA CERCHIAMO DI CONSOLARCI.

Sembra brutto dirlo ma alcune volte quando urlano come dei disperati per ore e ore bisogna avere veramente un autocontrollo disumano perchè altrimenti la mente impazzisce e pensi cose che neanche immaginavi che il cervello potesse conoscere!!

Arianna ha due anni e un giorno
Alessia ha otto mesi e mezzo
stefi87

Messaggio da stefi87 » lun nov 03, 2008 5:34 pm

sono nella stessa situazione.certe volte urlo come una pazza contro martina che per l'ennesima volta si mette a piangere..ma se l'attimo dopo lo fa mio marito io la difendo...è un amore-odio quasi...per fortuna ho autocontrollo altrimenti certe volte la ucciderei ihhi!!quando sarà grande abbastanza le racconterò di quanto mi ha fatto esaurire!
Rispondi