E' così anche con i cuccioli umani?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio ott 16, 2008 10:04 am

la sensazione è simile.
raddoppiala almeno, e ti rendi conto di come starai con rachele accanto.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio ott 16, 2008 10:05 am

la sensazione è simile.
raddoppiala almeno, e ti rendi conto di come starai con rachele accanto.
Biba

Messaggio da Biba » gio ott 16, 2008 10:14 am

Si Caterina, è una sensazione d'amore e di completezza pazzesca che ti riempie il cuore..... :red:
Quando Sofia si accoccola seduta in braccio per guardare insieme i suoi cartoni animati preferiti e io me la sbaciucchio tutta.....ecco......li mi sento in pace con il mondo :wub:

Bellissimo...........
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 16, 2008 10:16 am

certo gli animali si amano....ma ti assicuro che come si ama un figlio nn puo nemmeno essere paragonato,. (almeno parlo per me...)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio ott 16, 2008 10:20 am

Sì, il cuore ti scoppierà, eppure vivrai per continuare a provare quella sensazione, ancora, e ancora, e ancora, magari facendoti tentare più che mai dal co-sleeping (sai che i miei non hanno più bisogno del lettone per loro scelta, ma ogni tanto devo trattenermi dal portarceli io? ahaha!)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ott 16, 2008 11:00 am

Rie ha scritto:Sì, il cuore ti scoppierà, eppure vivrai per continuare a provare quella sensazione, ancora, e ancora, e ancora, magari facendoti tentare più che mai dal co-sleeping (sai che i miei non hanno più bisogno del lettone per loro scelta, ma ogni tanto devo trattenermi dal portarceli io? ahaha!)

nooooooooooooooooo
co sleeping maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ahahahahah!
kika21175

Messaggio da kika21175 » gio ott 16, 2008 11:09 am

io ti capisco Cate perchè ho una gatta che adoro e prima che nascesse Nico la trattavo come una figlia, piena di attenzioni, pappe e lettiera di prima qualità, tante coccole....poi è nato Nico e la mia gatta, per quanto ancora amatissima, ha subito un brusco declassamento...poverina, ma del resto ti accorgerai che sono due amori moooooolto diversi!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio ott 16, 2008 11:11 am

caterina ha scritto:nooooooooooooooooo
co sleeping maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ahahahahah!
L'ho scritto pensando giusto alla tua opinione in merito.
Considera che con i cuccioli umani vale il MAI DIRE MAI ;)
Rispondi