....e la mia mamma dov'e'???.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar ott 14, 2008 11:53 am

Ciao carissima, sono anch'io una mamma senza una mamma, che ha in comune con te il lungo percorso di malattia della propria per un tumore.
Di una madre si ha sempre bisogno e anche io ho sentito un vuoto enorme dentro di me proprio quando sono diventata io madre per la prima volta.
La cosa bella è che spesso la rivedo, nei gesti, nei modi di fare, nelle parole che uso verso i miei bambini, rispecchiata in me stessa per come sono madre io con loro, ritornando anche un pò figlia ricordandomi di lei.


Antass

Messaggio da Antass » mar ott 14, 2008 3:47 pm

Io leggo in silenzio...leggo e piango con voi anche se non so cosa si prova a vivere senza genitori. Eppure ci penso spesso.....penso a come debba fare nel caso in cui venga a mancare ( spero il più tardi possibile )uno dei miei genitori e adesso che sono mamma mi chiedo spesso come debbano fare i miei figli nel caso in cui sia io a mancare!!! me lo chiedo in continuazione e non riesco neanche ad immaginarlo....
Mi dispiace per tutte voi....mi dispiace per tutte quelle che vivono con questo vuoto incolmabile dentro!!! ma io credo che la cosa più importante sia quella di non far morire il loro ricordo....perchè ( adesso qualcuno mi prenderà per scema!) io sono estremamente convinta che loro ci guardano...VI ABBRACCIO TUTTE :bacio:
stefi87

Messaggio da stefi87 » mar ott 14, 2008 4:38 pm

Antass ha scritto:Io leggo in silenzio...leggo e piango con voi anche se non so cosa si prova a vivere senza genitori. Eppure ci penso spesso.....penso a come debba fare nel caso in cui venga a mancare ( spero il più tardi possibile )uno dei miei genitori e adesso che sono mamma mi chiedo spesso come debbano fare i miei figli nel caso in cui sia io a mancare!!! me lo chiedo in continuazione e non riesco neanche ad immaginarlo....
Mi dispiace per tutte voi....mi dispiace per tutte quelle che vivono con questo vuoto incolmabile dentro!!! ma io credo che la cosa più importante sia quella di non far morire il loro ricordo....perchè ( adesso qualcuno mi prenderà per scema!) io sono estremamente convinta che loro ci guardano...VI ABBRACCIO TUTTE :bacio:
grazie di cuore...
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer ott 15, 2008 1:09 am

più leggo queste testimonianze più sono consapevole della grande fortuna che ho ad avere i miei genitori accanto e cerco di godermeli il più possibile
ho le lacrime agli occhi perchè sento il tuo, il vostro dolore tangibile e mi dispiace troppo,ti abbraccio , ale
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer ott 15, 2008 8:52 am

:cry:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer ott 15, 2008 10:06 am

:cry:
L'unica cosa che posso fare è abbracciarti forte forte!
Rispondi