Pronta per il bis?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ventisei

Messaggio da Ventisei » sab ott 04, 2008 3:14 pm

Io sarei anche pronta (ma si e' mai pronti???) comunque se arriva... siamo qui in tre che lo aspettiamo, se non arrivasse... restiamo comunque una bella famiglia!


fairy82

Messaggio da fairy82 » sab ott 04, 2008 5:39 pm

certo che avere un altro figlio sarebbe bellissimo ma ve lo immaginate ricominciare da capo?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab ott 04, 2008 6:03 pm

fairy82 ha scritto:certo che avere un altro figlio sarebbe bellissimo ma ve lo immaginate ricominciare da capo?
si e nn vedo l'ora :red:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab ott 04, 2008 11:27 pm

Ciao .... io ne farei subito un altro se solo qualcuno mi assicurasse che sia buono oppure buona esattamente come lorenzo di 7 anni e angela di 6 mesi....mai una notte persa di sonno se non quando stanno tanto , ma tanto male....insomma devo dire che posso ringraziare il Signore per avermi dato la fortuna di avere 2 bimbi veramente buoni, forse, dico forse, visto l' impossibilità di poter avere un costante aiuto dai nonni sono così bravi.....????!
genziana78

Messaggio da genziana78 » dom ott 05, 2008 9:18 am

Per me è presto da dire xkè sono al primo ed ha appena due mesi...e se dovessi parlare ora visto il sonno che patisco storcerei il naso...ma essendo figlia unica ed avendone sofferto ho semore pensato di fare il secondo più ke x me x mio figlio xkè è giusto ke non resti solo....cmq te lo dirò fra qualke anno...
una cosa...penso sia bello ke non ci sia troppa differenza di età tra i due....
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom ott 05, 2008 2:46 pm

io son al terzo.
pronta non so, mi sono sentita da un lato subito dopo aver partorito, dall altro non lo sono ancora nonostante tra 1 mese partorisca il terzo.
Credo che essere pronta, a tutto quello che comporta un bambino, sia troppo.
basta lanciarsi, basta essere un attimo incoscenti.
E spero tanto che questa incoscenza mi abbandoni definitivamente, perchè 4,davvero, non ce la posso fare.
fairy82

Messaggio da fairy82 » dom ott 05, 2008 3:38 pm

auguroni a tutte voi che aspettate.io certamente lo faro' ne sono certa ma fra un paio di anni.5 anni di differenza sono lunghi????per me e' il giusto arianna sarebbe piu grandicella e mi aiuterebbe con il nuovo arrivato.ma si e poi.......nn siamo noi che decidiamo.....noi mettiamo solo le mani avanti ahahah!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom ott 05, 2008 5:06 pm

ogniuna ha i suoi tempi,io dopo 10 mesi che era nata Nicole ho sentito che ne volevo un altro..e adesso che una ha 3 anni e l altra quasi 5 ho capito che era di nuovo arrivato il momento giusto.
sto cercando di godermi ogni attimo di questo nuovo/vecchio status mi piace essere incinta,mi piace l ide che tra qualche mese saremo in 5..mi piace tutto di questa nuova avventura!!
Rispondi