Fratelli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
giova

Messaggio da giova » gio ott 02, 2008 11:04 am

che bello! mi viene quasi voglia di fare una sorellina a lorenzo! complimenti x il lavoro che hai fatto con i tuoi bimbi perchè è mertio anche tuo il bel rapporto che hanno tra loro


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio ott 02, 2008 11:18 am

Hai fatto un bellissimo quadretto di questo fratello e sorella che crescono insieme condivendo tante emozioni e noi mamme ci riempiamo il cuore ogni volta che li vediamo aiutarsi o sostenersi........... lasciamo stare quando si menano però! ahahah
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio ott 02, 2008 11:30 am

sono bellissimi !!!
Mina

Messaggio da Mina » gio ott 02, 2008 11:38 am

Mio fratello, più piccolo di 5 anni, mi stava sempre appiccicato. Voleva sempre venire con me ed io un pò scocciata acconsentivo. "Che palle!" dicevo a mia madre..... Un giorno un'amichetta mi fa "Ma sempre dietro ti devi portare sto bamboccio?" Non l'avesse mai detto! Me la sarei mangiata! Sotto sotto ero felice di avere mio fratello con me perchè sapevo che per lui ero un esempio da seguire :nani:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio ott 02, 2008 1:23 pm

Se mai servisse, hai scritto un post che mi conferma di aver fatto bene ad insistere con mio marito per non lasciare Alex figlio unico...
Grazie a te e un bacino ai fratellini!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio ott 02, 2008 1:45 pm

Superaffaella mi hai fatto commuovere...

Se prima ero indecisa adesso credo proprio che mi impegnerò per dare un fratellino ad Aurora
mile72

Messaggio da mile72 » gio ott 02, 2008 1:54 pm

mio fratello piu' grande di me di 3 anni era il mio protettore , mi seguiva sempre dove andavo e guai se combinavo o se uscivo con ragazzi non fidati , questo non mi ha mai dato fastidio anzi mi sentivo fiera e grata di averlo come fratello anche perche' ero sicura che se succedeva qualcosa lui era pronto a difendermi , Matteo nei riguardi di Marta non lo vedo molto protettivo ma magari sono ancora piccoli
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » gio ott 02, 2008 2:13 pm

Eva ha scritto:Davide è il fratello maggiore che avrei sempre voluto avere, fortunata Lisa!

quotissimo.
bello il tuo racconto.
fortunati i tuoi figli ad avere l'uno l'altro.
davvero.
Rispondi