Crisi di melanconia!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar set 30, 2008 6:02 pm

mamma1970 ha scritto:ma non sarà che invece la crisi di melanconia ti è venuta per via del sederone?
parli di te?
e non mischiare i post, questo è un'altro?


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar set 30, 2008 6:02 pm

Lella ha scritto:Guarda io ho realizzato che avrei la malinconia anche per il decimo figlio che cresce per cui è qualcosa di irrimediabile ed è sintomo anche, credo, della malinconia in generale per il tempo che passa e non ritorna!
Ci rifaremo da nonne, spero!
:cry:
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar set 30, 2008 6:08 pm

Roberta ha scritto:parli di te?
e non mischiare i post, questo è un'altro?
Io ci sono nata col sederone per cui non so come si sta senza, ma pensavo che per te che sei un'ex palestrata fosse diverso, eppoi, mischiamo tutti i post, evviva la confusione.
Da quando non alimentiamo più il post "posso fare una domanda" mi sento orfana di un posto dove sparare le mie cazzate (oltre quelle dei post più seri)
manuelina

Messaggio da manuelina » mar set 30, 2008 6:10 pm

mamma1970 ha scritto:Io ci sono nata col sederone per cui non so come si sta senza, ma pensavo che per te che sei un'ex palestrata fosse diverso, eppoi, mischiamo tutti i post, evviva la confusione.
Da quando non alimentiamo più il post "posso fare una domanda" mi sento orfana di un posto dove sparare le mie cazzate (oltre quelle dei post più seri)
mammà, sei sempre in tempo per alimentare il domandone!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar set 30, 2008 6:12 pm

Eh ma poi mi lasciate sola? o venite a ruota
e non mi chiamare mammà chè in napoletano significa nonna o lo fai apposta screanzata pischella?
manuelina

Messaggio da manuelina » mar set 30, 2008 6:14 pm

mammà (mo' è la morte tua) io ti seguo a ruota, ma più tardi perché vado poi a scaricare tanta incazz*** in palestra, come a robbè 'nsomma
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar set 30, 2008 6:14 pm

mamma1970 ha scritto:Io ci sono nata col sederone per cui non so come si sta senza, ma pensavo che per te che sei un'ex palestrata fosse diverso, eppoi, mischiamo tutti i post, evviva la confusione.
Da quando non alimentiamo più il post "posso fare una domanda" mi sento orfana di un posto dove sparare le mie cazzate (oltre quelle dei post più seri)
qualcuno ti ha inibito l'accesso?! Vai e sfoga la tua pazzia!!!!!!
e poi non sfottere!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar set 30, 2008 6:15 pm

manuelina ha scritto:mammà (mo' è la morte tua) io ti seguo a ruota, ma più tardi perché vado poi a scaricare tanta incazz*** in palestra, come a robbè 'nsomma
mo' che centro io? :mumble:
Rispondi