Crisi di melanconia!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Crisi di melanconia!

Messaggio da Roberta » ven set 26, 2008 9:52 pm

Greta si è risvegliata e la cullavo. Ho realizzato che tra qualche anno non ricorderò più la sensazione che si prova nel tenerla in braccio. Come ho dimenticato che significa avere Davide in braccio. Tornati dalla clinica dormì tutta la prima notte sdraiato su di me................ora è alto più di 120 cm e se lo abbraccio troppo mi caccia scherzando!
Greta la tenevo con un braccio solo, ora non c'entra più.
Lo so che è giusto e normale, ma mi dispiace che nonostante le foto, filmini, perderò la sensazione che provo e che ho provato nel cullarli, allattarli. Quando mi si rannichiano addosso..........
Vabbè, crisi di mamma melanconica, ma mi è preso un magone! :cry:


Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven set 26, 2008 10:00 pm

io quando ho queste crisi penso sempre che significhi che voglio il terzo....
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » ven set 26, 2008 10:01 pm

Eccola! ora parte con la storia voglio un terzo figlio non voglio un terzo figlio, sto convincendo mio marito, stiamo provando, ho il test in mano, l'ho fatto sono incinta.
Comincio a credere che farete venire la voglia pure a me.
In effetti, mio figlio è piccolo, ma anch'io se penso a quando crescerà un pò...mi prende il magone, anche se quando iniziano a darti quelle rispostine e cacciano fuori il loro caratterino,li adoro, specie se sono figli altrui.
Dai Robbè pensaci...
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven set 26, 2008 10:02 pm

Ste76 ha scritto:io quando ho queste crisi penso sempre che significhi che voglio il terzo....
No Ste! Non ce la farei su tutti i fronti ed il problema rimane. Se si può chiamare problema. E poi ormai ho 37 anni!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » ven set 26, 2008 10:03 pm

Roberta ha scritto:No Ste! Non ce la farei su tutti i fronti ed il problema rimane. Se si può chiamare problema. E poi ormai ho 37 anni!
Che vuol dire? sei giovanissssima
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven set 26, 2008 10:03 pm

mamma1970 ha scritto:Eccola! ora parte con la storia voglio un terzo figlio non voglio un terzo figlio, sto convincendo mio marito, stiamo provando, ho il test in mano, l'ho fatto sono incinta.
Comincio a credere che farete venire la voglia pure a me.
In effetti, mio figlio è piccolo, ma anch'io se penso a quando crescerà un pò...mi prende il magone, anche se quando iniziano a darti quelle rispostine e cacciano fuori il loro caratterino,li adoro, specie se sono figli altrui.
Dai Robbè pensaci...
nooooooo, assolutamente!!!!!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven set 26, 2008 10:05 pm

mamma1970 ha scritto:Che vuol dire? sei giovanissssima
Ops
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » ven set 26, 2008 10:06 pm

Roberta ha scritto:Ops
nooooo ma mica lo dicevo per me :pinocchio:
Rispondi