...e nel frattempo si rischia l'infarto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
genny

Messaggio da genny » ven set 26, 2008 10:05 am

fede-75 ha scritto:(e non fare conto sul fatto che dal monitoraggio non si vedevano contrazioni, non vuol dire nulla)
concordo.. io sono scesa dal lettino del monitoraggio con l'ostetrica che dice a ste di andare a casa che tanto prima di mattina non nasce.. sto per scendere dal lettino sento un fitta.. ma chissà non sarà niente sono stata attaccata per ore..
appena ste esce dalla porta incomincio una contrazione dietro l'altra (una ogni 5 min dal nulla) tanto che non riesco nemmeno a richiamarlo indietro..
ma a che cavolo serve il monitoraggio, allora?


Joey

Messaggio da Joey » ven set 26, 2008 10:09 am

Sai Silvi lo feci anch'io con mia mamma... tenerina si spaventò a morte anche perchè la nostra situazione non era rosea (per via del fattore RH, lei negativa, mio padre positivo) e il suo gine le aveva detto che se non mi sentiva muovere di correre in clinica... rimasi ferma tutta una mattina.... mia mamma corse in ospedale... appena arrivata, messo il piede dentro... mi sono mossa...
Silvia

Messaggio da Silvia » ven set 26, 2008 10:15 am

Joey ha scritto:Sai Silvi lo feci anch'io con mia mamma... tenerina si spaventò a morte anche perchè la nostra situazione non era rosea (per via del fattore RH, lei negativa, mio padre positivo) e il suo gine le aveva detto che se non mi sentiva muovere di correre in clinica... rimasi ferma tutta una mattina.... mia mamma corse in ospedale... appena arrivata, messo il piede dentro... mi sono mossa...


dici che intanto posso picchiare te per la proprietà transitiva intanto che andrea non cresce???? :cisssss:
Flavia

Messaggio da Flavia » ven set 26, 2008 10:26 am

Marò, che spavento!

Si vede che voleva animare un pò la giornata, eh?!

Io non so perchè ma da quando hai detto che aveva i pugnetti piantati in basso me lo vedo in posizione da Superman pronto per uscire!
Ventiseidicembre ha scritto:Tra l'altro a me avevano detto che lo zucchero fa muovere il bambino per cui se mi capitava di non sentirlo mi bevevo una bella cioccolata...!
Anche a me l'avevano detto... almeno per Massimo, confuto decissamente. Dei dolci non gliene può fregare di meno... e quando comincia a muoversi e a darmi i calci e chiamo mio marito, appena lui mette la mano sulla pancia .... calma piatta... è un pò fetuso.
pancia

Messaggio da pancia » ven set 26, 2008 10:46 am

ha chiamato la creatura tarantolato per tutta la gravidanza, mo' che si era messo tranquillo per dare un po' di tregua alla sua mamma prima del parto, si pjia parole, pora stela!!! ehehehe
comunque il tuo racconto mi ha fatto molto ridere (si capiva che era andato tutto epr il meglio)!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven set 26, 2008 10:46 am

Sei già cosi tanto mamma pure nell'ansia! :-))
Un bacio, dai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven set 26, 2008 11:07 am

Si diverte già a farti correre!
Dai che Ci siamooooooooooooooooo
Silvia

Messaggio da Silvia » ven set 26, 2008 11:23 am

Lella ha scritto:Sei già cosi tanto mamma pure nell'ansia! :-))
Un bacio, dai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!


sì è vero. questo già da prima. io lo sapete no che lavoro faccio. e più o meno chi è stata più attenta ha capito pure da che tipo di famiglia provengo. non mi viene l'ansia praticamente mai.

o dovrei dire...quasi mai.

l'unica cosa che mi manda in ansia, mi fa perdere la brocca come si dice a roma, mi fa diventare chioccia, leonessa, mi fa incazzare come un capretto bulgaro (non so perchè quelli bulgari dovrebbero arrabbiarsi di più...) è quando è in gioco il malessere di qualcuno a cui voglio bene. malessere fisico o psichico che sia...

:red:
Rispondi